Beffa Inter, sfuma il sogno di mercato: il portierone firmerà il rinnovo
L'Inter è costretta a gettare la spugna per il colpo di mercato. Sfuma, infatti, il sogno della dirigenza per l'estate. Il portierone firmerà il rinnovo con il proprio club. Per molte squadre, questi saranno gli ultimi due mesi di stagione, al seguito dei quali si potrà godere un po' (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
Isaksen Inter, Marotta smorza le voci sull’attaccante: la Lazio può stare tranquilla per l’estate? La risposta del presidente nerazzurro (InterNews24.com)
Dopo il Mondiale per Club e dunque in vista di quella che sarà la prossima stagione dell’Inter, sarà pronta una rivoluzione con diversi calciatori che diranno addio e senza rinnovo e altri che saluteranno per trovare maggiore spazio altrove. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Più complicato il percorso Champions League con il Bayern Monaco ai quarti di finale, ma l’Inter non ha niente in meno rispetto ai bavaresi e può giocarsela. (Minuti Di Recupero)
Le liste definitive per il cda saranno rilasciate dal MEF tramite CDP la settimana del 30 marzo mentre l'assemblea dell'approvazione del bilancio e la nomina del CdA avverranno tra il 13 e il 21 maggio. (Il Giornale d'Italia)
Il Presidente dell’Inter, Beppe Marotta, nell’ambito del format “Una cena con…”, si è raccontato in un’intervista concessa, davanti a una nutrita platea, a Roberto Pacchetti, direttore della TGR-Testata Giornalistica Regionale, dove ha parlato della sua lunga esperienza nel mondo del calcio, aneddoti e una chiusura speciale sul suo passato. (Il Nerazzurro)
Angelo Gregucci, allenatore ed ex collaboratore di Roberto Mancini alla Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti durante la trasmissione Palla al Centro su Radio Firenzeviola. Il tema centrale del suo intervento riguarda l’Inter di Simone Inzaghi, il suo percorso in Champions League e le implicazioni sul campionato di Serie A, in particolare sul Napoli. (Terzo Tempo Napoli)