Inchiesta per corruzione: Alfieri si dimette da sindaco e presidente della Provincia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Franco Alfieri si è dimesso, questa mattina, da sindaco di Capaccio Paestum e di conseguenza da presidente della Provincia di Salerno. La decisione è maturata nelle ultime ore dopo che,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

È necessario, nell’interesse della collettività, che si torni al più presto al voto e si dia alla città un governo democraticamente eletto in grado di risollevare le sorti di un Ente dissestato dall’allegra gestione di un sistema di potere da cancellare. (Agenda Politica)

Leggi tutta la notizia Questo,... (Virgilio)

Sessanta ragazzi, di età compresa tra i 14 e i 18 anni che, attraverso laboratori didattici e percorsi innovativi ed inclusivi, potenzieranno le loro competenze scolastiche nel settore del ”benessere e dell’acconciatura”, con l’obiettivo di favorire la parità di accesso a un’istruzione di valore. (Frosinone News)

Capaccio . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La decisione giunge dopo 4 mesi e mezzo dall’arresto nell’ambito del filone d’indagine per i presunti appalti pilotati condotto dalla Procura della Repubblica di Salerno. Nei giorni scorsi si è avuta la sentenza con la quale la Cassazione ha rigettato la richiesta di revoca della misura cautelare ai domiciliari. (ondanews)

Ci ha creduto Franco Alfieri, fino alla fine. (ilmattino.it)