Buongiorno al Napoli: nuovo blitz e intesa sempre più vicina

Giro. Un nuovo giro di vite con l'agente di Alessandro Buongiorno per definire ogni dettaglio e partire poi all'assalto del difensore del Torino per cui Cairo chiede una bella somma. La valutazione del suo cartellino resta di 45 milioni di euro. Il Napoli si è già spinto avanti offrendo 35 (più 5 di bonus) ed oggi proverà ad affinare l’intesa di massima con il manager del difensore (sulla base di un contratto quinquennale a cifre quasi triplicate rispetto a quelle attuali) per poi fare altrettanto con il patron granata. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Entra nel vivo l'operazione che dovrebbe portare Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Secondo la redazione di Sky Sport l'affare potrebbe decollare a breve. Ci sono infatti, in tal senso, aggiornamenti sul futuro del difensore granata e della nazionale che da tempo è il primo nome sulla lista del nuovo allenatore dei partenopei, ovvero il leccese Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

UFFICIALE MODENA CALDARA – Qui il comunicato dei canarini: “Un top player per la categoria. UFFICIALE MODENA CALDARA – Conclusa l’esperienza al Milan, con cui solo all’ultima dello scorso campionato ha esordito in Serie A dopo sei anni – inframezzati dai prestiti ad Atalanta, Venezia e Spezia – Mattia Caldara riparte dalla Serie B, precisamente dal Modena. (Europa Calcio)

Hermoso-Napoli, l’entourage smentisce l’Arabia: vuole solo l’azzurro

Giuseppe Cannella, dirigente sportivo ed intermediario, ha parlato a Radio Marte, soffermandosi sulle operazioni che sta conducendo il Napoli: “Mercato Napoli? È legato in larga parte alla cessione di Osimhen, anche perché non è facile trovare attaccanti con quella qualità ed inoltre saranno i proventi di questa cessione ad assicurare un ricco budget che il Napoli potrà investire sul mercato. (AreaNapoli.it)

È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. Napoli-Buongiorno, nel pomeriggio incontro con l'agente: la situazione (Tutto Napoli)

L’entourage di Hermoso smentisce l’interesse saudita. Il difensore vuole solo il Napoli. Trattativa in corso, si lima l’ingaggio. Besiktas sullo sfondo ma il giocatore preferisce l’Italia. Calciomercato Napoli: Hermoso respinge le sirene arabe (Napolipiu.com)