Napoli, donna muore dopo una caduta dal 30esimo piano di un hotel: è giallo sulle cause
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tragedia intorno alle 20. Sul posto le forze dell'ordine stanno risalendo all'identità della vittima. Tragedia a Napoli dove una donna è morta intorno alle 20 di oggi, giovedì 21 novembre, dopo essere precipitata dal 30esimo piano dell’hotel Ambassador in via Medina. La caduta della donna, però, scrive il Messaggero, si è interrotta soltanto al nono piano della struttura del capoluogo campano. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che ne hanno constatato il decesso, insieme alle forze dell’ordine che stanno risalendo all’identità della vittima. (Open)
Su altri media
L'episodio è avvenuto nella serata di ieri mentre la zona era particolarmente affollata di auto e pedoni. A quanto si è appreso la caduta della donna - non è ancora chiaro se si tratti di un'ospite della struttura alberghiera - si è interrotta al nono piano dell'edificio dove è avvenuto lo schianto. (ilmattino.it)
Inutile il tempestivo intervento del 118, la 52enne è morta sul colpo. Al momento, infatti, non si escludono nè il gesto volontario nè l’ipotesi omicidiaria, ma gli inquirenti tendono a ritenere più veritiera la prima tesi. (Casteddu Online)
L’allarme è scattato intorno alle 20, quando alcuni passanti hanno sentito un forte boato e hanno allertato le autorità. Un dramma si è consumato ieri sera a Napoli, nei pressi della Questura partenopea. (Positanonews)
Una donna di 52 anni è morta precipitando dal 30° piano dell’hotel Ambassador di Napoli. La tragedia si è verificata attorno alle 20:00 di giovedì 21 novembre. Il corpo si è schiantato al 9° piano, dove è stato recuperato. (Virgilio Notizie)
Secondo i primi rilievi la donna morta aveva 52 anni. È giallo sulla morte di una donna precipitata dal trentesimo piano dell'hotel Ambassador in via Medina a Napoli. (ilmattino.it)
Una donna di 52 anni è morta a Napoli dopo essere precipitata dal 30° piano dell'Hotel Ambassador di via Medina, a due passi dalla Questura partenopea. Fonti investigative riferiscono a Fanpage.it che si tratterebbe di suicidio. (Fanpage.it)