Per riprovarci dare più valore ai campioni

Game over, la settima sfida di Patrizio Bertelli, la sesta realmente portata in acqua, è finita con una sconfitta purtroppo senza appello. Luna Rossa Prada Pirelli non è riuscita a ribaltare il risultato nella finale di Louis Vuitton Cup e il Challenger della 37 America's Cup è Ineos Britannia condotta da Sir Ben Ainslie e finanziata da Sir Jim Ratfcliffe l'imprenditore privato più ricco del Regno Unito (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito Cosa succederà a Luna Rossa dopo la sconfitta subita da INEOS Britannia nella Louis Vuitton Cup, e la fine del sogno di affrontare Team New Zealand per l'America's Cup? Ci ha pensato lo skipper Max Sirena a fugare ogni dubbio sul futuro del team che andrà avanti e si metterà nuovamente in gioco per provare a regalare una gioia a tutta l'Italia. (Fanpage.it)

Vi proponiamo la Tele...Raccomando, la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo Klaus Davi 05 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

È mancato il killer instinct in partenza. Questo io non so se per un problema di conformazione della barca o per un difetto di manico. Le partenze sono state studiate al simulatore. Evidentemente non si aspettavano un avversario in grado di partire così veloce. (OA Sport)

Luna Rossa sconfitta: Ineos in finale di America’s Cup contro New Zealand

Il confronto tra i due team si conclude quindi sul 7-4 e non sarà necessario disputare le ulteriori due gare previste dal programma. (Il Sole 24 ORE)

Dopo la vittoria nella Louis Vuitton Cup su Luna Rossa Prada Pirelli, l'equipaggio inglese potrà usufruire della preparazione di Alberto Taraborelli, Shoreside Performance Engineer originario di Francavilla al Mare (Chieti). (Sport Mediaset)

Anche oggi gli inglesi di Ben Ainslie si sono dimostrati superiori alla barca italiana. Luna Rossa cambia mure e va a destra. (Corriere Romagna)