SudTirol-Palermo 1-3, Valente: "Noi in difficoltà col pressing loro. Gol subiti? Bisogna lavorarci su"

News Le dichiarazioni del tecnico del SudTirol, Valente, dopo il ko contro il Palermo di Dionisi Il Palermo supera il SudTirol per 3-1 nel posticipo delle 19.30 valido per la settima giornata di Serie B. La squadra di Dionisi conquista la terza vittoria esterna consecutiva in campionato, grazie alle reti di Baniya, nella prima frazione di gioco, ed i gol di Diakité ed Insigne nel secondo tempo. Di Casiraghi, il momentaneo 1-1 ad inizio ripresa, grazie ad una punizione chirurgica. (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altre testate

Off, dopo il successo con due gol di scarto in casa del Sudtirol. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

,5 Desplanches. Attento, non va troppo per il sottile in uscita quando serve, concreto nella respinta con i pugni. Non può nulla sulla punizione di Casiraghi. (La Repubblica)

Il Palermo supera il SudTirol per 3-1 nel posticipo delle 19.30 valido per la settima giornata di Serie B. La squadra di Dionisi conquista la terza vittoria esterna consecutiva in campionato, grazie alle reti di Baniya, nella prima frazione di gioco, ed i gol di Diakité ed Insigne nel secondo tempo. (ForzaPalermo.it)

Südtirol-Palermo, Baniya: “Il nostro campionato inizia oggi”

“Il Palermo è alla terza vittoria consecutiva in trasferta: oro colato, non succedeva da un anno“. Scrive così Matteo Marega, che sulle pagine del Corriere dello Sport commenta il successo dei rosanero sul campo del Südtirol. (Stadionews.it)

Sudtirol, Valente: "Dobbiamo lavorare sulle palle inattive, dispiace per la sconfitta" (TUTTO mercato WEB)

“Sapevamo di incontrare una squadra bella tosta, il Südtirol è sempre stata conosciuta come una squadra che difende bene. Quindi vincere qui oggi è veramente un bel segnale, ancor di più con questo pubblico qua che ci segue ovunque”. (Livesicilia.it)