SudTirol-Palermo 1-3, Valente: "Noi in difficoltà col pressing loro. Gol subiti? Bisogna lavorarci su"

News Le dichiarazioni del tecnico del SudTirol, Valente, dopo il ko contro il Palermo di Dionisi Il Palermo supera il SudTirol per 3-1 nel posticipo delle 19.30 valido per la settima giornata di Serie B. La squadra di Dionisi conquista la terza vittoria esterna consecutiva in campionato, grazie alle reti di Baniya, nella prima frazione di gioco, ed i gol di Diakité ed Insigne nel secondo tempo. Di Casiraghi, il momentaneo 1-1 ad inizio ripresa, grazie ad una punizione chirurgica. (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altre testate

E sono tre di fila in trasferta. Il nuovo vantaggio è con Diakite all’ora di gioco, poi Insigne fa tris nel finale. (StrettoWeb)

Federico Valente ha parecchio lavoro da fare per rimettere in sesto il Südtirol, reduce dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato, questa volta contro il Palermo, che si è imposto 3 – 1 al “Druso”. (Stadionews.it)

E’ vero anche che fuori giochiamo meglio che in casa. Ma dopo la figuraccia di Napoli, figlia anche di qualche errore di troppo e di un arbitro sulla cui condotta non ci sentiamo di dare giudizi per evitare querele, l’unico modo per mettere a tacere le polemiche è vincere. (Stadionews.it)

L’ex calciatore Daniele Adani analizza le scelte di mercato del Napoli, sottolineando il potenziale impatto di Conte nel campionato italiano. (Napolipiu.com)

Il Palermo si conferma squadra da trasferta: ottiene la terza vittoria di fila lontano dal Barbera ed espugna il Druso con una prestazione che ha cancellato quella opaca di Coppa Italia, a Napoli. Nel recupero il Palermo potrebbe raddoppiare, ma Henry sfiora solo il palo. (Giornale di Sicilia)

Adani ha parlato senza mezzi termini dell’influenza di Conte sulla squadra partenopea: “In un contesto come il campionato italiano, Conte è troppo preparato e famelico per non spostare gli equilibri”, ha dichiarato l’ex difensore. (Napolipiu.com)