Sarri: "Mondiale per club? Mi davano del rompi coglioni, ora dicono tutti le stesse cose"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarri: "Mondiale per club? Mi davano del rompi coglioni, ora dicono tutti le stesse cose" “Io ho detto delle cose sui calendari e sono stato fatto passare per uno che si lamenta, ora le dicono tutti”. Maurizio Sarri, raggiunto a Coverciano a margine della Panchina d’Oro, risponde così a gli chiede se guarderà il mondiale per club: “Che qualcosa non va se ne sono resi conto tutti: io l’ho detto per primo e sono passato per quello che rompeva i coglioni. (Milan News)
Su altri giornali
Il futuro di Conte: nessuna nube all’orizzonte Marchetti ha tranquillizzato i tifosi del Napoli riguardo alla possibilità di un addio di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Panchina d’Oro, Sarri rivela: «Inzaghi? No, ecco per chi ho votato…» Le parole dell’ex tecnico di Lazio e Juve Intervistato da Sky Sport a margine delle votazioni per la Panchina d’oro, vinta da Simone Inzaghi, Maurizio Sarri, ex allenatore di Napoli e Juventus, ha rilasciato queste dichiarazioni. (InterNews24.com)
A margine della cerimonia di consegna della Panchina d'Oro, Maurizio Sarri, ex allenatore di Napoli, Juventus e Lazio, ha rivelato ai microfoni di Sky Sport quella che è stata la sua preferenza non mancando di esprimere il suo punto di vista su questo riconoscimento: "È un premio strano, si riferisce ala stagione precedente ma votato 8-9 mesi dopo, periodo nel quale succedono cose che possono portare a valutare in maniera diversa. (Fcinternews.it)
Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. (Napolipiu.com)
Maurizio Sarri si è concesso alla stampa per una lunga chiacchierata a margine della premiazione della Panchina d’Oro andata in scena oggi pomeriggio. L’ex allenatore di Napoli, Juve e Lazio – tra le altre – si è soffermato su numerosi argomenti, cominciando dal racconto del suo periodo lontano dal calcio giocato. (IlNapolista)
Sarri sul suo futuro: "Ho bisogno di una chiamata che mi dia forte motivazioni e sensazioni" (Milan News)