Genoa-Napoli, McTominay segna lo 0-3 ma l'arbitro annulla: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa-Napoli 0-3, ma l'arbitro annulla tutto per fuorigioco. Assist di Di Lorenzo per Politano che si inserisce sul fondo e la butta dentro in area: la palla, smanacciata da Leali, arriva da McTominay che non perdona. Tuttavia la rete è appunto annullata per posizione irregolare di partenza di Politano confermato anche dal check al Var. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Compito tutt'altro che semplice dal momento che dal 2010 in serie A ha vinto soltanto due partite sulle 27 giocate complessivamente contro i campani. Genoa in campo alle 18 contro il Napoli. (Primocanale)
Le pagelle del Genoa Genoa-Napoli, match valido per la 17ª giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 1-2, frutto dei gol di Zambo-Anguissa e Rrahmani per i partenopei e di Pinamonti per i padroni di casa. (Eurosport IT)
Conte a Dazn: "Fortunati nel 2T! Li abbiamo rimessi in gioco! Si difende attaccando, non così" Nel primo tempo un Napoli eccezionale, nella ripresa è cambiato il Genoa ma l'alternativa di andare sul lungo non ha funzionato... (Tutto Napoli)
La diretta testuale del match tra Napoli e Ascoli del campionato Primavera 2, ultimo appuntamento del 2024 degli azzurrini. 6′ – Non si fa attendere la risposta del Napoli. Gli azzurrini sfruttano un passaggio errato della retroguardia avversaria, Malasomma raccoglie palla e serve uno splendido assist a Raggioli di trivela. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
21/12/2024 20:30 Luca Cirillo Luca Cirillo Calciomercato Tre punti da incartare, da portare a casa e poi da sistemare sull'albero di Natale. Il Napoli salva le festività, il popolo azzurro può portare in tavola anche il successo sul campo del Genoa. (AreaNapoli.it)
Il Napoli batte 2-1 il Genoa a Marassi in uno degli anticipi della 17/a giornata del campionato di Serie A. Per i padroni di casa a segno Pinamonti (51'). (QUOTIDIANO NAZIONALE)