Vittoria bella e sofferta, Meret salva il Natale!

Vittoria bella e sofferta, Meret salva il Natale!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Vittoria bella e sofferta, Meret salva il Natale! Primo tempo stratosferico, ripesa tanti errori Una bella vittoria costruita nel primo tempo con Meret che salva il Natale e gli azzurri. Una vittoria di forza e solita sofferenza soprattutto nella ripresa. Un grande Napoli, famelico, subito pericoloso. Lukaku parte forte e prende in pieno la traversa. Il Genoa è bloccato da un Napoli che pressa e passa. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Pinamonti ci prova, Balotelli sfiora il goal, Vitinha a corrente alternata GENOA (TUTTO mercato WEB)

73' - Prime sostituzioni di Conte: entrano Kvaratskhelia e Simeone al posto di David Neres e Lukaku. 76' - Si accende subito Kvara: saltati Thorsby e Sabelli sulla sinistra, sul cut back viene anticipato Politano. (Tutto Napoli)

Ma la sfida di Marassi è rimasta sempre in bilico e ha avuto due volti: primo tempo dominato dagli azzurri con i gol di Anguissa e Rrahmani, ripresa tutta dei rossoblù con la rete di Pinamonti e il pareggio sfiorato in un paio di occasi… (la Repubblica)

Genoa-Napoli 1-2, le PAGELLE del match di Serie A

Quarta vittoria nelle ultime cinque per il Napoli che vince 2-1 contro il Genoa a Marassi e torna momentaneamente in vetta alla classifica in attesa della partita dell'Atalanta. Il Napoli la sblocca già al 15' con Anguissa sugli sviluppi di un cross di Neres e trova il raddoppio al 23' con Rrahmani su punizione di Lobotka. (fcinter1908)

59 minuti fa Marco Tripodi (Calciomercato.com)

Il Napoli vince a Genova e si riprende la testa della classifica in attesa dell'Atalanta: la squadra di Conte parte forte con i gol di Anguissa e Rrahmani, poi subisce il ritorno del Genoa, che accorcia con Pinamonti e trova un super Meret (migliore in campo) a negare il pareggio in più di un'occasione. (Sky Sport)