Tutto facile per il Napoli. Anguissa e Rrahmani stendono il Genoa: 0-2 all'intervallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto facile per il Napoli. Anguissa e Rrahmani stendono il Genoa: 0-2 all'intervallo Tutto facile per il Napoli nel primo tempo di Marassi. La squadra di Conte comanda il gioco per tutta la prima frazione andando a segno in due occasioni nella prima mezzora. La prima occasione del Napoli, anzi le prime occasioni, arrivano dopo cinque minuti con Lukaku che prima di testa da due passi colpisce la traversa e poi gira a lato da dentro l’area piccola un altro cross di Politano dalla destra. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
In occasione delle reti, ma non solo, è necessario l’ausilio del VAR, a supporto dell’arbitro La Penna della sezione di Roma 1. Il Napoli conduce a Marassi sul Genoa grazie alle reti di Anguissa e Rrahmani nel primo tempo. (Goal Italia)
Il Napoli vince a Genova e si riprende la testa della classifica in attesa dell'Atalanta: la squadra di Conte parte forte con i gol di Anguissa e Rrahmani, poi subisce il ritorno del Genoa, che accorcia con Pinamonti e trova un super Meret (migliore in campo) a negare il pareggio in più di un'occasione. (Sky Sport)
Il Napoli batte 2-1 il Genoa a Marassi al termine di un match che i partenopei sembravano aver già messo in cassaforte nel primo tempo con i gol di Anguissa e Rrahmani e che invece si è complicato dopo il gol di Pinamonti nella ripresa che ha visto grande protagonista Meret (più volte decisivo per evitare la rete del pareggio). (Fanpage.it)
Il Napoli ha vinto 2-1 in casa del Genoa nella 17a giornata di Serie A e, in attesa della risposta dell'Atalanta contro l'Empoli, almeno per una notte è tornato in vetta al campionato. Al 23' il raddoppio di Rrahmani è arrivato sugli sviluppi di palla inattiva, ma quando la contesa sembrava indirizzata e a senso unico, la reazione del Genoa nella ripresa ha portato il Grifone a riaprire il match al 51' con Pinamonti. (Sport Mediaset)
Genoa che non ha però demeritato ed ha avuto la forza di non crollare dopo i gol di Anguissa e Rrhamani ai quali ha risposto con Pinamonti, per l’1-2 finale. Meret fondamentale nel secondo tempo quando i rossoblù hanno schiacciato il piede sull’acceleratore sfiorando il pareggio in più occasioni. (Giornale di Sicilia)
"Non so se è cambiato il Genoa o siam cambiati noi. Sicuramente sono molto soddisfatto del primo tempo e di quello che abbiamo fatto, partita dominata in lungo e in largo. Nel primo tempo un Napoli eccezionale, nella ripresa è cambiato il Genoa ma l'alternativa di andare sul lungo non ha funzionato... (Tutto Napoli)