Genoa-Napoli 0-2 (15' Anguissa, 23' Rrahmani): intervallo a Marassi, domina il Napoli!

Genoa-Napoli 0-2 (15' Anguissa, 23' Rrahmani): intervallo a Marassi, domina il Napoli!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Live Genoa-Napoli 1-2 (15' Anguissa, 23' Rrahmani, 51' Pinamonti): entrano Kvara e Simeone Premi F5 per aggiornare la diretta testuale su Tuttonapoli 76' - Si accende subito Kvara: saltati Thorsby e Sabelli sulla sinistra, sul cut back viene anticipato Politano. 73' - Prime sostituzioni di Conte: entrano Kvaratskhelia e Simeone al posto di David Neres e Lukaku. 72' - Rientra Anguissa che prosegue il match senza problemi. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

6′ – Non si fa attendere la risposta del Napoli. Gli azzurrini sfruttano un passaggio errato della retroguardia avversaria, Malasomma raccoglie palla e serve uno splendido assist a Raggioli di trivela. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non può nulla sul gol genoano e poi fa altri tre interventi di altissimo livello.Di Lorenzo 6: spinge di più per i primi 45 minuti e la catena con Anguissa e Politano funziona alla grande. Dopodiché si deve abbassare, vista l'inerzia del match. (Calciomercato.com)

Sotto di 2-0 già dopo venti minuti, il Genoa sfiora la rimonta nel secondo tempo. Balotelli sciupa la palla del possibile pareggio (CalcioMercato.it)

Che grinta Juan Jesus! La frase dopo il gol di Anguissa scuote il Napoli

Una vittoria complicata che per Antonio Conte vale però il ritorno momentaneo in testa alla classifica della Serie A 2024-2025. (Fanpage.it)

Nicola LEALI 5,5 - La palla del secondo gol è sicuramente deviata e con una traiettoria strana, ma la sensazione è che fosse anche lenta. Genoa-Napoli, match valido per la 17ª giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 1-2, frutto dei gol di Zambo-Anguissa e Rrahmani per i partenopei e di Pinamonti per i padroni di casa. (Eurosport IT)

Il Napoli passa in vantaggio al Ferraris contro il Genoa grazie al terzo centro stagionale di Zambo Anguissa. Il centrocampista camerunense ha sbloccato il risultato al 16′ con un imperioso stacco di testa su un perfetto cross di David Neres, confermandosi sempre più elemento chiave nello scacchiere di Antonio Conte. (Napolipiu.com)