Genoa-Napoli 1-2 (15' Anguissa, 23' Rrahmani, 51' Pinamonti): entrano Kvara e Simeone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live Genoa-Napoli 1-2 (15' Anguissa, 23' Rrahmani, 51' Pinamonti): Meret salva ancora! Premi F5 per aggiornare la diretta testuale su Tuttonapoli 93' - Simeone in campo aperto contro Bani va al tiro ma viene schermato all'ultimo. Sarà corner. 91' - ENNESIMO MIRACOLO DI MERET! Cross tagliato di Balotelli, la palla non viene toccata da nessuno ma rimbalza e prende velocità. Meret in allungo la respinge prima che si infili all'angolino. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli sblocca il risultato nel primo tempo a Marassi con i goal di Anguissa e Rrahmani: l'arbitro La Penna convalida i goal dopo il check del VAR. Nel match valido per la 17ª giornata di Serie A, la squadra di Antonio Conte parte forte e va avanti di due goal già nel primo tempo. (Goal Italia)
Una bella vittoria costruita nel primo tempo con Meret che salva il Natale e gli azzurri. Una vittoria di forza e solita sofferenza soprattutto nella ripresa. Un grande Napoli, famelico, subito pericoloso. (Tutto Napoli)
Leali 6 - La sua prestazione tra i pali risulta complessivamente sufficiente, nonostante i due gol subiti su cui può fare davvero poco. Nel primo tempo si distingue per alcune uscite sicure e per la buona gestione del pallone con i piedi, dando sicurezza al reparto difensivo. (TUTTO mercato WEB)
Alle 18:00 il Genoa ospiterà a Marassi il Napoli. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, Vieira sta lavorando su nuove soluzioni in attacco: ad esempio sull’inserimento in avanti di Vitinha al fianco di Pinamonti e Zanoli, con Miretti arretrato al posto di Thorsby per dare maggiore qualità al centrocampo. (Tutto Juve)
Il Napoli infligge il primo ko a Vieira e torna in vetta: 2-1 al Ferraris (Milan News)
59 minuti fa Napoli, Anguissa segna il primo gol su azione al Genoa di Vieira (Calciomercato.com)