Genoa-Napoli 1-2, Anguissa e Rrahmani riportano gli azzurri in testa alla classifica

Genoa-Napoli 1-2, Anguissa e Rrahmani riportano gli azzurri in testa alla classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Un bel Napoli batte il Genoa nell’anticipo del 17° turno di Serie A e si riprende la vetta della classifica almeno per una notte. A Marassi la squadra di Conte liquida 2-1 la pratica rossoblù, grazie alle reti di Anguissa e Rrahmani. Gli azzurri volano a 39 punti e superano almeno per il momento l’Atalanta, ferma a quota 38 e impegnata domenica contro l’Empoli. Il Napoli parte forte e mette subito le cose in chiaro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

GENOA-NAPOLI 1-2: TUTTO SUL MATCH (Sky Sport)

Dopo la vittoria per 2-1 contro il Genoa, Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha commentato la partita in conferenza stampa. Il calciatore ha analizzato i momenti chiave dell’incontro e l’andamento della squadra. (Terzo Tempo Napoli)

375 minuti, recuperi esclusi: tanto è durata l'imperforabilità su azione del Genoa di Patrick Vieira. Napoli, Anguissa segna il primo gol su azione al Genoa di Vieira (Calciomercato.com)

Vittoria bella e sofferta, Meret salva il Natale!

Tre punti da incartare, da portare a casa e poi da sistemare sull'albero di Natale. Il Napoli salva le festività, il popolo azzurro può portare in tavola anche il successo sul campo del Genoa. Non solo tre punti pesantissimi grazie ai quali la squadra torna in testa alla classifica, ma anche indicazioni per il calciomercato. (AreaNapoli.it)

Genoa-Napoli 1-2, le pagelle: Meret da fenomeno, che giocate Neres! Mediana bene, Conte conservativo Meret 8 - Fa una parata super su Pinamonti, non può nulla sul gol. Altra grande parata su un pallone basso e insidioso. (Tutto Napoli)

Una bella vittoria costruita nel primo tempo con Meret che salva il Natale e gli azzurri. Una vittoria di forza e solita sofferenza soprattutto nella ripresa. Un grande Napoli, famelico, subito pericoloso. (Tutto Napoli)