Il Napoli soffre nel finale ma vince contro il Genoa: Conte torna primo

Il Napoli soffre nel finale ma vince contro il Genoa: Conte torna primo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Quarta vittoria nelle ultime cinque per il Napoli che vince 2-1 contro il Genoa a Marassi e torna momentaneamente in vetta alla classifica Quarta vittoria nelle ultime cinque per il Napoli che vince 2-1 contro il Genoa a Marassi e torna momentaneamente in vetta alla classifica in attesa della partita dell'Atalanta. Il Napoli la sblocca già al 15' con Anguissa sugli sviluppi di un cross di Neres e trova il raddoppio al 23' con Rrahmani su punizione di Lobotka. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Zambo Anguissa ha portato il Napoli in vantaggio nella gara di campionato contro il Genoa. Retroscena su Juan Jesus. Il diciassettesimo turno di Serie A propone allo stadio Luigi Ferraris l’interessante confronto tra Genoa e Napoli. (AreaNapoli.it)

Al 23' il raddoppio di Rrahmani è arrivato sugli sviluppi di palla inattiva, ma quando la contesa sembrava indirizzata e a senso unico, la reazione del Genoa nella ripresa ha portato il Grifone a riaprire il match al 51' con Pinamonti. (Sport Mediaset)

Leali 6 - La sua prestazione tra i pali risulta complessivamente sufficiente, nonostante i due gol subiti su cui può fare davvero poco. Nel primo tempo si distingue per alcune uscite sicure e per la buona gestione del pallone con i piedi, dando sicurezza al reparto difensivo. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Anguissa segna il primo gol su azione al Genoa di Vieira|Serie A

Non solo tre punti pesantissimi grazie ai quali la squadra torna in testa alla classifica, ma anche indicazioni per il calciomercato. 21/12/2024 20:30 Luca Cirillo Luca Cirillo Calciomercato (AreaNapoli.it)

Il Napoli batte il Genoa per 1-2: pronti via ed in pochi minuti gli azzurri ne fa due. Entrambi i gol arrivano di testa, prima Anguissa su intuizione di David Neres, e poi Rrhamani sul cross di Lobotka. (Tutto Napoli)

Napoli, Anguissa segna il primo gol su azione al Genoa di Vieira 375 minuti, recuperi esclusi: tanto è durata l'imperforabilità su azione del Genoa di Patrick Vieira. (Calciomercato.com)