Meret salva il Napoli dal Genoa, brivido Balotelli: Conte, primato e paura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli di Antonio Conte si riprende la testa della classifica in attesa del match di domenica tra Atalanta ed Empoli grazie al successo per 2-1 sul campo del Genoa . Prestazione dominante nel primo tempo degli ospiti che hanno preso subito del redini dell'incontro indirizzandolo nei primi 20 minuti , vana la reazione d'orgoglio nella ripresa del Grifone causa anche due grandi parate di Meret. Per il Napoli quarta vittoria nelle ultime cinque partite. (Tuttosport)
Su altre fonti
21/12/2024 20:30 Luca Cirillo Luca Cirillo Calciomercato La vittoria del Napoli sul Genoa non basta: due priorità per il mercato di gennaio (AreaNapoli.it)
La rete di Pinamonti a inizio secondo tempo cambia il corso di una gara che sembrava chiusa, i rossoblu caricano a testa bassa e mettono in difficoltà la seconda della classe senza però trovare il colpo del pareggio, ad andarci vicino è Balotelli che colpisce il palo. (Today.it)
Meret fondamentale nel secondo tempo quando i rossoblù hanno schiacciato il piede sull’acceleratore sfiorando il pareggio in più occasioni. Genoa che non ha però demeritato ed ha avuto la forza di non crollare dopo i gol di Anguissa e Rrhamani ai quali ha risposto con Pinamonti, per l’1-2 finale. (Giornale di Sicilia)
Un primo tempo da incorniciare, ma un secondo da migliorare (Terzo Tempo Napoli)
GENOVA — Alla fine l'ha spuntata tra mille sofferenze il Napoli, che ha superato il Genoa (2-1) e si è riportato almeno per una notte al comando della classifica. (la Repubblica)