Meret salva il Napoli dal Genoa, brivido Balotelli: Conte, primato e paura

Meret salva il Napoli dal Genoa, brivido Balotelli: Conte, primato e paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Napoli di Antonio Conte si riprende la testa della classifica in attesa del match di domenica tra Atalanta ed Empoli grazie al successo per 2-1 sul campo del Genoa . Prestazione dominante nel primo tempo degli ospiti che hanno preso subito del redini dell'incontro indirizzandolo nei primi 20 minuti , vana la reazione d'orgoglio nella ripresa del Grifone causa anche due grandi parate di Meret. Per il Napoli quarta vittoria nelle ultime cinque partite. (Tuttosport)

Su altre fonti

21/12/2024 20:30 Luca Cirillo Luca Cirillo Calciomercato La vittoria del Napoli sul Genoa non basta: due priorità per il mercato di gennaio (AreaNapoli.it)

La rete di Pinamonti a inizio secondo tempo cambia il corso di una gara che sembrava chiusa, i rossoblu caricano a testa bassa e mettono in difficoltà la seconda della classe senza però trovare il colpo del pareggio, ad andarci vicino è Balotelli che colpisce il palo. (Today.it)

Meret fondamentale nel secondo tempo quando i rossoblù hanno schiacciato il piede sull’acceleratore sfiorando il pareggio in più occasioni. Genoa che non ha però demeritato ed ha avuto la forza di non crollare dopo i gol di Anguissa e Rrhamani ai quali ha risposto con Pinamonti, per l’1-2 finale. (Giornale di Sicilia)

Genoa-Napoli 1-2: Meret regala un’altra vittoria a Conte. A segno Anguissa e Rrahmani

Un primo tempo da incorniciare, ma un secondo da migliorare (Terzo Tempo Napoli)

Ent (TUTTO mercato WEB)

GENOVA — Alla fine l'ha spuntata tra mille sofferenze il Napoli, che ha superato il Genoa (2-1) e si è riportato almeno per una notte al comando della classifica. (la Repubblica)