Genoa-Napoli 1-2: Marassi è ancora tabù ma il Genoa esce tra gli applausi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa in campo alle 18 contro il Napoli. L'obiettivo dei rossoblù è conquistare i primi tre punti in casa del campionato, una vittoria che manca dal maggio scorso. Compito tutt'altro che semplice dal momento che dal 2010 in serie A ha vinto soltanto due partite sulle 27 giocate complessivamente contro i campani. Senza contare che da inizio settembre in trasferta i partenopei hanno subito soltanto due reti mantenendo la porta inviolata cinque volte. (Primocanale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Patrick Vieira è intervenuto a Dazn durante il pre-partita di Genoa-Napoli, che si giocherà a Marassi alle ore 18. Focus del suo intervento gli ultimi risultati della sua squadra e le speranze per il futuro, con una piccola attenzione alla forza degli avversari. (IlNapolista)
Ma la sfida di Marassi è rimasta sempre in bilico e ha avuto due volti: primo tempo dominato dagli azzurri con i gol di Anguissa e Rrahmani, ripresa tutta dei rossoblù con la rete di Pinamonti e il pareggio sfiorato in un paio di occasi… (la Repubblica)
Il Napoli infligge il primo ko a Vieira e torna in vetta: 2-1 al Ferraris (Milan News)
Decisivo l’assist di David Neres, ancora una volta protagonista con una giocata di alta qualità. Il Napoli passa in vantaggio al Ferraris grazie a Frank Zambo Anguissa. Il centrocampista camerunense ha sbloccato il risultato contro il Genoa con un preciso colpo di testa che non ha lasciato scampo a Leali. (Napolipiu.com)
Rrahmani 6,5 - Trova un colpo di testa velenoso per il 2-0. Di Lorenzo 6,5 - Con Politano e Anguissa trovano varchi continui nella difesa del Genoa. (Tutto Napoli)
Nel primo tempo un Napoli eccezionale, nella ripresa è cambiato il Genoa ma l'alternativa di andare sul lungo non ha funzionato... Conte a Dazn: "Fortunati nel 2T! Li abbiamo rimessi in gioco! Si difende attaccando, non così" (Tutto Napoli)