Genoa-Napoli 1-2, pagelle e tabellino: decidono Anguissa e Rrahmani, gli azzurri si regalano una notte da capolista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli si impone per 2-1 sul campo del Genoa: dopo un primo tempo dominato, i partenopei soffrono nella ripresa. Per capire se il suo sarà un Natale da capolista bisognerà ovviamente attendere domenica la risposta dell’Atalanta, intanto però il Napoli torna a godersi la vetta in solitaria almeno per una notte. La compagine partenopea infatti si impone per 2-1 sul campo del Genoa al termine di una partita dai due volti. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli ha vinto 2-1 in casa del Genoa nella 17a giornata di Serie A e, in attesa della risposta dell'Atalanta contro l'Empoli, almeno per una notte è tornato in vetta al campionato. Al 23' il raddoppio di Rrahmani è arrivato sugli sviluppi di palla inattiva, ma quando la contesa sembrava indirizzata e a senso unico, la reazione del Genoa nella ripresa ha portato il Grifone a riaprire il match al 51' con Pinamonti. (Sport Mediaset)
Il Napoli batte 2-1 il Genoa a Marassi in uno degli anticipi della 17/a giornata del campionato di Serie A. Per i padroni di casa a segno Pinamonti (51'). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Meret fondamentale nel secondo tempo quando i rossoblù hanno schiacciato il piede sull’acceleratore sfiorando il pareggio in più occasioni. Genoa che non ha però demeritato ed ha avuto la forza di non crollare dopo i gol di Anguissa e Rrhamani ai quali ha risposto con Pinamonti, per l’1-2 finale. (Giornale di Sicilia)
Napoli, Anguissa segna il primo gol su azione al Genoa di Vieira Marco Tripodi (Calciomercato.com)
Il Napoli infligge il primo ko a Vieira e torna in vetta: 2-1 al Ferraris (Milan News)
GENOA Leali 6 - La sua prestazione tra i pali risulta complessivamente sufficiente, nonostante i due gol subiti su cui può fare davvero poco. Nel primo tempo si distingue per alcune uscite sicure e per la buona gestione del pallone con i piedi, dando sicurezza al reparto difensivo. (TUTTO mercato WEB)