Napoli, le pagelle di CM: Meret miracoloso, Anguissa ancora a segno. Conte vola in vetta

Napoli, le pagelle di CM: Meret miracoloso, Anguissa ancora a segno. Conte vola in vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Genoa-Napoli 1-2NapoliMeret 7: primo tempo inoperoso, ma inizia la ripresa con una parata incredibile su Pinamonti. Non può nulla sul gol genoano e poi fa altri tre interventi di altissimo livello.Di Lorenzo 6: spinge di più per i primi 45 minuti e la catena con Anguissa e Politano funziona alla grande. Dopodiché si deve abbassare, vista l'inerzia del match. Avrebbe potuto gestire meglio quel pallone sulla rete del Genoa. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

L'ex juventuno agirebbe quindi nel centrocampo a tre insieme a Badelj e Frendrupo, posizionandosi nel ruolo di mezzala sinistra. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, Vieira sta lavorando su nuove soluzioni in attacco: ad esempio sull’inserimento in avanti di Vitinha al fianco di Pinamonti e Zanoli, con Miretti arretrato al posto di Thorsby per dare maggiore qualità al centrocampo. (Tutto Juve)

Genoa-Napoli 0-3, ma l'arbitro annulla tutto per fuorigioco. Assist di Di Lorenzo per Politano che si inserisce sul fondo e la butta dentro in area: la palla, smanacciata da Leali, arriva da McTominay che non perdona. (CalcioNapoli24)

La diretta testuale del match tra Napoli e Ascoli del campionato Primavera 2, ultimo appuntamento del 2024 degli azzurrini. 7′ – Ottima incursione da parte di Gioielli nel cuore del centrocampo. Il numero 4 combatte ma il direttore di gara segnala un’infrazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Lorenzo su Napoli-Genoa: “Tre Punti Fondamentali”

Il Napoli parte forte e mette subito le cose in chiaro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A Dazn: «Il Napoli è da scudetto, ma noi vogliamo fare la nostra partita dato che siamo in un buon momento» (IlNapolista)

Un primo tempo da incorniciare, ma un secondo da migliorare (Terzo Tempo Napoli)