Le pagelle di Genoa-Napoli 1-2: Meret decisivo nel 2° tempo, Anguissa fa felice Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa-Napoli, match valido per la 17ª giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 1-2, frutto dei gol di Zambo-Anguissa e Rrahmani per i partenopei e di Pinamonti per i padroni di casa. Con questo risultato il Napoli però torna in vetta alla classifica in attesa di capire cosa farà l'Atalanta. Qui di seguito i voti a tutti i protagonisti della partita. Le pagelle del Genoa Nicola LEALI 5,5 - La palla del secondo gol è sicuramente deviata e con una traiettoria strana, ma la sensazione è che fosse anche lenta. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Nella seconda gara del sabato di Serie A, il Napoli ha avuto la meglio sul Genoa al Ferraris, tana del Grifone: 2-1 in favore degli uomini di Antonio Conte in virtù delle reti arrivate nella prima metà della prima frazione di gioco che portano la firma di Anguissa - al secondo gol consecutivo - e Rrahmani (Milan News)
Per i padroni di casa a segno Pinamonti (51'). Il Napoli batte 2-1 il Genoa a Marassi in uno degli anticipi della 17/a giornata del campionato di Serie A. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
59 minuti fa Napoli, Anguissa segna il primo gol su azione al Genoa di Vieira (Calciomercato.com)
Al 23' il raddoppio di Rrahmani è arrivato sugli sviluppi di palla inattiva, ma quando la contesa sembrava indirizzata e a senso unico, la reazione del Genoa nella ripresa ha portato il Grifone a riaprire il match al 51' con Pinamonti. (Sport Mediaset)
La compagine partenopea infatti si impone per 2-1 sul campo del Genoa al termine di una partita dai due volti. Per capire se il suo sarà un Natale da capolista bisognerà ovviamente attendere domenica la risposta dell’Atalanta, intanto però il Napoli torna a godersi la vetta in solitaria almeno per una notte. (Goal Italia)
Compito tutt'altro che semplice dal momento che dal 2010 in serie A ha vinto soltanto due partite sulle 27 giocate complessivamente contro i campani. Senza contare che da inizio settembre in trasferta i partenopei hanno subito soltanto due reti mantenendo la porta inviolata cinque volte. (Primocanale)