Napoli torna in testa ma che fatica col Genoa, la partita finisce 1-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima sconfitta per il Genoa di Patrick Vieira che cade in casa contro il Napoli che torna temporaneamente in testa alla classifica, in attesa della gara dell’Atalanta con l’Empoli, domani. Genoa che non ha però demeritato ed ha avuto la forza di non crollare dopo i gol di Anguissa e Rrhamani ai quali ha risposto con Pinamonti, per l’1-2 finale. Meret fondamentale nel secondo tempo quando i rossoblù hanno schiacciato il piede sull’acceleratore sfiorando il pareggio in più occasioni. (Giornale di Sicilia)
Su altri media
Decisivi i gol di Anguissa (15') e Rrahmani (23'). Per i padroni di casa a segno Pinamonti (51'). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'obiettivo dei rossoblù è conquistare i primi tre punti in casa del campionato, una vittoria che manca dal maggio scorso. Senza contare che da inizio settembre in trasferta i partenopei hanno subito soltanto due reti mantenendo la porta inviolata cinque volte. (Primocanale)
375 minuti, recuperi esclusi: tanto è durata l'imperforabilità su azione del Genoa di Patrick Vieira. Napoli, Anguissa segna il primo gol su azione al Genoa di Vieira (Calciomercato.com)
Tuttavia la rete è appunto annullata per posizione irregolare di partenza di Politano confermato anche dal check al Var. Assist di Di Lorenzo per Politano che si inserisce sul fondo e la butta dentro in area: la palla, smanacciata da Leali, arriva da McTominay che non perdona. (CalcioNapoli24)
Pinamonti riapre la sfida di Marassi: gol da uomo d'area e Genoa di nuovo in partita (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli sblocca il risultato nel primo tempo a Marassi con i goal di Anguissa e Rrahmani: l'arbitro La Penna convalida i goal dopo il check del VAR. In occasione delle reti, ma non solo, è necessario l’ausilio del VAR, a supporto dell’arbitro La Penna della sezione di Roma 1. (Goal Italia)