La vittoria del Napoli sul Genoa non basta: due priorità per il mercato di gennaio

La vittoria del Napoli sul Genoa non basta: due priorità per il mercato di gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La vittoria del Napoli sul Genoa non basta: due priorità per il mercato di gennaio Non solo tre punti pesantissimi grazie ai quali la squadra torna in testa alla classifica, ma anche indicazioni per il calciomercato. 21/12/2024 20:30 Luca Cirillo Luca Cirillo Calciomercato Tre punti da incartare, da portare a casa e poi da sistemare sull'albero di Natale. Il Napoli salva le festività, il popolo azzurro può portare in tavola anche il successo sul campo del Genoa. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli ha vinto 2-1 in casa del Genoa nella 17a giornata di Serie A e, in attesa della risposta dell’Atalanta contro l’Empoli, almeno per una notte è tornato in vetta al campionato. CRONACA (Terzo Tempo Napoli)

Assist di Di Lorenzo per Politano che si inserisce sul fondo e la butta dentro in area: la palla, smanacciata da Leali, arriva da McTominay che non perdona. Genoa-Napoli 0-3, ma l'arbitro annulla tutto per fuorigioco. (CalcioNapoli24)

La rete di Pinamonti a inizio secondo tempo cambia il corso di una gara che sembrava chiusa, i rossoblu caricano a testa bassa e mettono in difficoltà la seconda della classe senza però trovare il colpo del pareggio, ad andarci vicino è Balotelli che colpisce il palo. (Today.it)

Napoli, le pagelle di CM: Meret miracoloso, Anguissa ancora a segno. Conte vola in vetta

Una vittoria complicata che per Antonio Conte vale però il ritorno momentaneo in testa alla classifica della Serie A 2024-2025. (Fanpage.it)

Dopodiché si deve abbassare, vista l'inerzia del match. Avrebbe potuto gestire meglio quel pallone sulla rete del Genoa. (Calciomercato.com)

Patrick Vieira è intervenuto a Dazn durante il pre-partita di Genoa-Napoli, che si giocherà a Marassi alle ore 18. Focus del suo intervento gli ultimi risultati della sua squadra e le speranze per il futuro, con una piccola attenzione alla forza degli avversari. (IlNapolista)