Meret a Dazn: "Nel 2T sono stati più aggressivi, ma bravi noi a tenere duro e portarla a casa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meret a Dazn: "Nel 2T sono stati più aggressivi, ma bravi noi a tenere duro e portarla a casa" Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Genoa. È stato un secondo tempo in cui sei stato molto impegnato... "Sì, è stata una partita completamente diversa tra il primo e il secondo tempo, nel primo ci hanno aspettato molto e abbiamo tenuto sempre in mano il gioco noi, abbiamo creato diverse occasioni e siamo stati bravi a fare due gol. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
GENOA-NAPOLI 1-2: TUTTO SUL MATCH (Sky Sport)
La rete di Pinamonti a inizio secondo tempo cambia il corso di una gara che sembrava chiusa, i rossoblu caricano a testa bassa e mettono in difficoltà la seconda della classe senza però trovare il colpo del pareggio, ad andarci vicino è Balotelli che colpisce il palo. (Today.it)
La prima occasione del Napoli, anzi le prime occasioni, arrivano dopo cinque minuti con Lukaku che prima di testa da due passi colpisce la traversa e poi gira a lato da dentro l’area piccola un altro cross di Politano dalla destra. (TUTTO mercato WEB)
Di Lorenzo 6,5 - Con Politano e Anguissa trovano varchi continui nella difesa del Genoa. Genoa-Napoli 1-2, le pagelle: Meret da fenomeno, che giocate Neres! Mediana bene, Conte conservativo (Tutto Napoli)
Nicola LEALI 5,5 - La palla del secondo gol è sicuramente deviata e con una traiettoria strana, ma la sensazione è che fosse anche lenta. Genoa-Napoli, match valido per la 17ª giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 1-2, frutto dei gol di Zambo-Anguissa e Rrahmani per i partenopei e di Pinamonti per i padroni di casa. (Eurosport IT)
Tuttavia la rete è appunto annullata per posizione irregolare di partenza di Politano confermato anche dal check al Var. Assist di Di Lorenzo per Politano che si inserisce sul fondo e la butta dentro in area: la palla, smanacciata da Leali, arriva da McTominay che non perdona. (CalcioNapoli24)