Le pagelle del Genoa - Pinamonti ci prova, Balotelli sfiora il goal, Vitinha a corrente alternata

Le pagelle del Genoa - Pinamonti ci prova, Balotelli sfiora il goal, Vitinha a corrente alternata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pinamonti ci prova, Balotelli sfiora il goal, Vitinha a corrente alternata Risultato finale: Genoa-Napoli 1-2 GENOA Leali 6 - La sua prestazione tra i pali risulta complessivamente sufficiente, nonostante i due gol subiti su cui può fare davvero poco. Nel primo tempo si distingue per alcune uscite sicure e per la buona gestione del pallone con i piedi, dando sicurezza al reparto difensivo. Nella ripresa si fa trovare pronto nelle rare occasioni in cui viene chiamato in causa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La prima occasione del Napoli, anzi le prime occasioni, arrivano dopo cinque minuti con Lukaku che prima di testa da due passi colpisce la traversa e poi gira a lato da dentro l’area piccola un altro cross di Politano dalla destra. (TUTTO mercato WEB)

73' - Prime sostituzioni di Conte: entrano Kvaratskhelia e Simeone al posto di David Neres e Lukaku. 76' - Si accende subito Kvara: saltati Thorsby e Sabelli sulla sinistra, sul cut back viene anticipato Politano. (Tutto Napoli)

L'obiettivo dei rossoblù è conquistare i primi tre punti in casa del campionato, una vittoria che manca dal maggio scorso. Senza contare che da inizio settembre in trasferta i partenopei hanno subito soltanto due reti mantenendo la porta inviolata cinque volte. (Primocanale)

Genoa-Napoli 1-2, le pagelle: Meret da fenomeno, che giocate Neres! Mediana bene, Conte conservativo

A Dazn: «Il Napoli è da scudetto, ma noi vogliamo fare la nostra partita dato che siamo in un buon momento» (IlNapolista)

Nel match valido per la 17ª giornata di Serie A, la squadra di Antonio Conte parte forte e va avanti di due goal già nel primo tempo. Il Napoli conduce a Marassi sul Genoa grazie alle reti di Anguissa e Rrahmani nel primo tempo. (Goal Italia)

Di Lorenzo 6,5 - Con Politano e Anguissa trovano varchi continui nella difesa del Genoa. Rrahmani 6,5 - Trova un colpo di testa velenoso per il 2-0. (Tutto Napoli)