Genoa-Napoli 1-2 grazie ad un primo tempo perfetto

Genoa-Napoli 1-2 grazie ad un primo tempo perfetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Genoa-Napoli 1-2 Cronaca e tabellino della partita CRONACA Il Napoli ha vinto 2-1 in casa del Genoa nella 17a giornata di Serie A e, in attesa della risposta dell’Atalanta contro l’Empoli, almeno per una notte è tornato in vetta al campionato. Al Ferraris la formazione di Conte ha capitalizzato al massimo un primo tempo di altissimo livello sbloccato al 15′ da Anguissa dopo una traversa clamorosa di Lukaku nei primi minuti. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Patrick Vieira è intervenuto a Dazn durante il pre-partita di Genoa-Napoli, che si giocherà a Marassi alle ore 18. Focus del suo intervento gli ultimi risultati della sua squadra e le speranze per il futuro, con una piccola attenzione alla forza degli avversari. (IlNapolista)

Un cross in mezzo di Lobotka, con Rrahmani che riesce a staccare di testa, ma trova la deviazione di schiena di Vitinha che rende imprendibile la sfera che si insacca alle spalle di Leali. (FantaMaster)

Premi F5 per aggiornare la diretta testuale su Tuttonapoli Live Genoa-Napoli 1-2 (15' Anguissa, 23' Rrahmani, 51' Pinamonti): entrano Kvara e Simeone (Tutto Napoli)

Tutto facile per il Napoli. Anguissa e Rrahmani stendono il Genoa: 0-2 all'intervallo

Tre punti da incartare, da portare a casa e poi da sistemare sull'albero di Natale. Il Napoli salva le festività, il popolo azzurro può portare in tavola anche il successo sul campo del Genoa. 21/12/2024 20:30 Luca Cirillo Luca Cirillo Calciomercato (AreaNapoli.it)

Il Napoli batte 2-1 il Genoa a Marassi al termine di un match che i partenopei sembravano aver già messo in cassaforte nel primo tempo con i gol di Anguissa e Rrahmani e che invece si è complicato dopo il gol di Pinamonti nella ripresa che ha visto grande protagonista Meret (più volte decisivo per evitare la rete del pareggio). (Fanpage.it)

Tutto facile per il Napoli. Anguissa e Rrahmani stendono il Genoa: 0-2 all'intervallo Tutto facile per il Napoli nel primo tempo di Marassi. La squadra di Conte comanda il gioco per tutta la prima frazione andando a segno in due occasioni nella prima mezzora. (TUTTO mercato WEB)