Napoli, Conte: "Primo tempo perfetto, secondo da cancellare. Dobbiamo crescere ancora"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte, allenatore del Napoli, analizza, ai microfoni di Dazn, la vittoria contro il Genoa (1-2 con le reti di Anguissa e Rrahmani per i partenopei) con un misto di soddisfazione e critica. Ent (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli batte 2-1 il Genoa a Marassi al termine di un match che i partenopei sembravano aver già messo in cassaforte nel primo tempo con i gol di Anguissa e Rrahmani e che invece si è complicato dopo il gol di Pinamonti nella ripresa che ha visto grande protagonista Meret (più volte decisivo per evitare la rete del pareggio). (Fanpage.it)
Un cross in mezzo di Lobotka, con Rrahmani che riesce a staccare di testa, ma trova la deviazione di schiena di Vitinha che rende imprendibile la sfera che si insacca alle spalle di Leali. (FantaMaster)
GENOVA — Alla fine l'ha spuntata tra mille sofferenze il Napoli, che ha superato il Genoa (2-1) e si è riportato almeno per una notte al comando della classifica. (la Repubblica)
Genoa-Napoli 1-2, le pagelle: Meret da fenomeno, che giocate Neres! Mediana bene, Conte conservativo Rrahmani 6,5 - Trova un colpo di testa velenoso per il 2-0. (Tutto Napoli)
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, Vieira sta lavorando su nuove soluzioni in attacco: ad esempio sull’inserimento in avanti di Vitinha al fianco di Pinamonti e Zanoli, con Miretti arretrato al posto di Thorsby per dare maggiore qualità al centrocampo. (Tutto Juve)
Zambo Anguissa ha portato il Napoli in vantaggio nella gara di campionato contro il Genoa. Retroscena su Juan Jesus. Il diciassettesimo turno di Serie A propone allo stadio Luigi Ferraris l’interessante confronto tra Genoa e Napoli. (AreaNapoli.it)