Il Napoli vince ma soffre: un super Meret regala la vetta a Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sotto di 2-0 già dopo venti minuti, il Genoa sfiora la rimonta nel secondo tempo. Balotelli sciupa la palla del possibile pareggio Il Napoli espugna il ‘Ferraris’ e torna momentaneamente in vetta alla classifica di Serie A. La squadra di Conte aggredisce subito la partita e dopo venti minuti è già 2-0 grazie alle reti di Anguissa e Rrahmani. Ma anche a un Genoa fin troppo morbido, con Vieira che a sorpresa lascia fuori Frendrup, togliendo un uomo al centrocampo, a vantaggio di Vitinha, schierato largo nel tridente. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Pinamonti riapre la sfida di Marassi: gol da uomo d'area e Genoa di nuovo in partita (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli parte forte e mette subito le cose in chiaro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
73' - Prime sostituzioni di Conte: entrano Kvaratskhelia e Simeone al posto di David Neres e Lukaku. 76' - Si accende subito Kvara: saltati Thorsby e Sabelli sulla sinistra, sul cut back viene anticipato Politano. (Tutto Napoli)
GENOA Pinamonti ci prova, Balotelli sfiora il goal, Vitinha a corrente alternata (TUTTO mercato WEB)
Tutto facile per il Napoli. Anguissa e Rrahmani stendono il Genoa: 0-2 all'intervallo Tutto facile per il Napoli nel primo tempo di Marassi. La squadra di Conte comanda il gioco per tutta la prima frazione andando a segno in due occasioni nella prima mezzora. (TUTTO mercato WEB)
Non può nulla sul gol genoano e poi fa altri tre interventi di altissimo livello.Di Lorenzo 6: spinge di più per i primi 45 minuti e la catena con Anguissa e Politano funziona alla grande. Avrebbe potuto gestire meglio quel pallone sulla rete del Genoa. (Calciomercato.com)