Vieira cambia ruolo a Miretti

Vieira cambia ruolo a Miretti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Alle 18:00 il Genoa ospiterà a Marassi il Napoli. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, Vieira sta lavorando su nuove soluzioni in attacco: ad esempio sull’inserimento in avanti di Vitinha al fianco di Pinamonti e Zanoli, con Miretti arretrato al posto di Thorsby per dare maggiore qualità al centrocampo. L'ex juventuno agirebbe quindi nel centrocampo a tre insieme a Badelj e Frendrupo, posizionandosi nel ruolo di mezzala sinistra. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli espugna il ‘Ferraris’ e torna momentaneamente in vetta alla classifica di Serie A. La squadra di Conte aggredisce subito la partita e dopo venti minuti è già 2-0 grazie alle reti di Anguissa e Rrahmani. (CalcioMercato.it)

Assist di Di Lorenzo per Politano che si inserisce sul fondo e la butta dentro in area: la palla, smanacciata da Leali, arriva da McTominay che non perdona. Tuttavia la rete è appunto annullata per posizione irregolare di partenza di Politano confermato anche dal check al Var. (CalcioNapoli24)

Le pagelle del Genoa Genoa-Napoli, match valido per la 17ª giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 1-2, frutto dei gol di Zambo-Anguissa e Rrahmani per i partenopei e di Pinamonti per i padroni di casa. (Eurosport IT)

Napoli, le pagelle di CM: Meret miracoloso, Anguissa ancora a segno. Conte vola in vetta

La diretta testuale del match tra Napoli e Ascoli del campionato Primavera 2, ultimo appuntamento del 2024 degli azzurrini. Primo tempo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli parte forte e mette subito le cose in chiaro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Genoa-Napoli 1-2NapoliMeret 7: primo tempo inoperoso, ma inizia la ripresa con una parata incredibile su Pinamonti. Non può nulla sul gol genoano e poi fa altri tre interventi di altissimo livello.Di Lorenzo 6: spinge di più per i primi 45 minuti e la catena con Anguissa e Politano funziona alla grande. (Calciomercato.com)