Bari alla scoperta di Obaretin. Scuola Milan e Napoli, può essere il profilo ideale

Dopo le voci su Sgarbi e Ambrosino, il Bari sembrerebbe essere molto vicino a piazzare il suo primo colpo dal Napoli. Si tratta di Nosa Obaretin difensore centrale nato a Forlì il 26 gennaio 2003. L’anno scorso in prestito al Trento si è messo in mostra come un prospetto molto interessante e ora è pronto al salto di categoria e potrebbe essere il profilo ideale per la difesa biancorossa. Obaretin, infatti, è di piede mancino e può agire sia come difensore centrale – ruolo che predilige – sia come terzino sinistro. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono colpi in prospettiva che si possono rivelare molto utili nell’ottica della costruzione di una rosa ampia, che devo contemplare anche un numero importante di under. Va ricordato che, come ha sottolineato Magalini, i biancorossi sono chiamati all’acquisto di almeno una decina abbondante di calciatori. (BARI CALCIO)

Nel frattempo il Frosinone si è inserito prepotentemente nella corsa per Giuseppe Ambrosino: la presenza del suo ex tecnico Vivarini sulla panchina della formazione ciociara potrebbe spingerlo a scegliere la compagine laziale. (BARI CALCIO)

Frank Anguissa è corteggiato in sede di calciomercato, arrivata un’offerta al Napoli per il giocatore, ma una decisione a sorpresa cambia tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bari, non solo Sgarbi ed Ambrosino: dal Napoli arriva anche un giovane difensore

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, Giuseppe Ambrosino, giovane attaccante di proprietà del Napoli, è vicino a trasferirsi al Frosinone. Dopo aver trascorso la scorsa stagione in prestito al Catanzaro, il giocatore classe 2003 potrebbe essere una pedina importante del calciomercato della squadra laziale. (Passione Catanzaro)

Duello di mercato per l'azzurrino Ambrosino: due squadre di B se lo contendono Oggi alle 19:00 Calciomercato Napoli di di (Tutto Napoli)

Prima un anno vissuto nella paura causa rischio retrocessione in Serie C, poi la luce del Paradiso raggiunta trionfando ai play-out contro la Ternana: l'obiettivo della dirigenza del Bari, a cui capo vi è Luigi De Laurentiis, figlio del ben più noto patron azzurro, è quello di non ripetere, per nessuna ragione, una stagione cotanto fallimentare. (CalcioNapoli1926.it)