Musetti in finale al Queen’s, Thompson battuto al terzo set dopo un secondo da incubo. “Orgoglioso di me”

LONDRA — È stata dura, durissima. All’improvviso, l'italiano sembrava impaurito. E dopo il disastroso secondo set, il match poteva prendere ben altra piega. Ma applausi. Lorenzo Musetti ce l’ha fatta: il tignoso australiano Jordan Thompson è battuto 6-3, 3-6, 6-3 e il 22enne carrarino vola in finale dell’Atp 500 del Queen’s, qui a Londra. Musetti, terza finale Atp È la terza finale di Musetti in… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Musetti parte col piede sull’acceleratore: break al secondo game e primo strappo (3-0) nel match. (Adnkronos) – Lorenzo Musetti in finale al torneo Atp del Queen’s. Il 22enne azzurro, numero 30 del ranking, in semifinale sconfigge l’australiano Jordan Thompson, per 6-3, 3-6, 6-3 in 2 ore e 20 minuti. (CremonaOggi)

Musetti: “Uno dei match più duri di questa settimana” L'azzurro si impone sull'australiano 6-3, 3-6, 6-3 in due ore e 18 minuti di gioco (LAPRESSE)

Lorenzo Musetti in finale al torneo Atp del Queen’s. Il 22enne azzurro, numero 30 del ranking, in semifinale sconfigge l’australiano Jordan Thompson, per 6-3, 3-6, 6-3 in 2 ore e 20 minuti. (Il Faro online)

Lorenzo Musetti è in finale nel torneo del Queen's. Superato in una semifinale molto intensa l'australiano Thompson con il risultato di 6-3, 3-6, 6-3. Per andarsi a prendere l'ultimo atto contro uno tra Paul e Korda. (Fanpage.it)

Alla prima finale dopo due anni, Lorenzo Musetti affronterà l'americano Tommy Paul, n. 13 al mondo, mai sfidato prima in carriera. Per l'azzurro c'è all'orizzonte il terzo titolo ATP in carriera. La finale è in programma domenica alle 14, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW . (Sky Sport)