Inter, Inzaghi esulta: il big è tornato!
Dopo settimane ricche di infortuni e defezioni varie, torna il sorriso per Inzaghi: un suo titolarissimo è pronto al rientro. L’Inter si avvicina alla sosta di marzo con il vento in poppa, protagonista di una stagione fin qui straordinaria. Con ancora tutte le competizioni aperte, i nerazzurri stanno dimostrando di avere la mentalità e la fame necessarie per puntare in alto. Alla ripresa, il calendario riserverà ai nerazzurri un vero e proprio percorso ad ostacoli. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
La Gazzetta dello sport fa il punto in casa Inter sulla situazione dei big nerazzurri verso i prossimi impegni, a partire dall’Udinese: ASSALTO – «Inzaghi si prepara all’assalto con il meglio che c’è. E non è affatto poco, anche al netto dei problemi di Dumfries e di Lautaro: così tanti big insieme, e tutti in forma nello stesso momento, Simone non li ha mai avuti. (InterNews24.com)
Allenamento Cagliari, la squadra di Nicola riprenderà gli gli allenamenti martedì pomeriggio al CRAI Sport Center (CagliariNews24.com)
Lautaro Martinez e Thuram insieme anche in palestra e non solo nel reparto avanzato dell’Inter, l’argentino e il francese continuano a lavorare in questa settimana di sosta in palestra, come dimostrato nello scatto postato dal capitano nerazzurro su Instagram insieme al compagno. (InterNews24.com)
I Red Devils sarebbero disposti a mettere sul piatto un’offerta monstre da 80 milioni di euro per il talento ucraino, ma il club di Florentino Pérez non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore, considerandolo un elemento imprescindibile per il futuro. (Europa Calcio)
Darmian Inter, in casa dei nerazzurri è stata scelta la data per il rientro in campo dell’esterno, ecco quando e come lo schiererà Simone Inzaghi (InterNews24.com)
IL PUNTO – L’Inter sfiderà l’Udinese nel match valido per la trentesima giornata di Serie A. Il club nerazzurro vede alla gara contro i friulani come un crocevia importante nei discorsi relativi al raggiungimento dell’obiettivo dello scudetto, nella consapevolezza di quanto sia importante ogni gara da qui al termine della stagione. (Inter-News)