Piccoli decisivo in Parma Cagliari: «Abbraccio di gruppo con Nicola, lo seguiamo»

Piccoli decisivo in Parma Cagliari: «Abbraccio di gruppo con Nicola, lo seguiamo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Roberto Piccoli aveva segnato il primo gol in Serie A del Cagliari, contro il Como, e sigla anche quello della prima vittoria. Fondamentale, all’87’, la sua conclusione vincente che smorza l’entusiasmo del Tardini appena 53 secondi dopo il pareggio del Parma. «È stata una settimana tosta», l’analisi dell’attaccante sul 2-3 di stasera e sul ritiro. «È servito stare assieme, perché abbiamo fatto gruppo: è formato da giovani ragazzi, se ho vinto il premio di migliore in campo è anche grazie alla squadra». (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Piccoli riporta sulla terra i ducali e regala i tre punti ai sardi. Seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche sempre per 2-3 per il Parma di Pecchia che cade contro il Cagliari di Nicola. (Luca Galvani)

Fino ad ora in campionato non si era mai visto un Parma così in difficoltà come nel primo tempo. Il Cagliari trova così il primo successo in campionato e anche l'aggancio in classifica ai ducali, grazie alle reti di Zortea, Marin e Piccoli; per i padroni di casa, invece, segnano Man ed Hernani su rigore. (Giornale di Sicilia)

SORPRESA – Parma-Cagliari finisce con il risultato di 2-3. Spettacolo assoluto all’Ennio Tardini, dove entrambe le squadre giocano una gran partita segnando 5 reti ma facendo vedere tutti i problemi difensivi già chiari nelle scorse settimane. (Inter-News)

Parma-Cagliari 2-3, Piccoli regala la prima vittoria ai sardi

Nei minuti finali succede di tutto: Hernani trasforma un rigore, ma meno di un minuto dopo Piccoli trova il terzo vantaggio. La sesta giornata si chiude con un posticipo spettacolare al Tardini. (Sky Sport)

Furioso primo tempo rossoblù che passano meritatamente in vantaggio con Zortea, poi nella ripresa arriva il pari di Man e nell’ultimo quarto d’ora grandi emozioni: Marin riporta i sardi avanti, poi rigore di Hernani all’87’ e nell’azione successiva, verticalizzazione rapida Gaetano-Piccoli e quest’ultimo bravo a siglare il pesante 3-2 finale. (Europa Calcio)

I rossoblu con 5 punti abbandonano l'ultimo posto (LAPRESSE)