Il lottatore irlandese Conor McGregor alla Casa Bianca da Trump per San Patrizio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il lottatore irlandese Conor McGregor alla Casa Bianca da Trump per San Patrizio 17 marzo 2025 Il campione irlandese di lotta nelle arti miste Conor McGregor alla Casa Bianca da Trump per San Patrizio. Ecco il suo augurio per la festa del suo Paese. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sardar Azmoun, attaccante iraniano dello Shabab Al-Ahli ed ex di Roma e Bayer Leverkusen, è uno dei calciatori iraniani da sempre più critico contro il governo di Teheran e di recente si è tatuato sul braccio una strofa di una nota canzone di protesta. (CalcioNews24.com)
L’ex campione di arti marziali miste punta dritto alle elezioni previste entro l’11 novembre 2025 e lancia la sua sfida al governo e al nuovo patto europeo su migrazione e asilo, che definisce senza mezzi termini “inaccettabile”. (Torino Cronaca)
Dalla gabbia dell’Ufc alla guida del proprio paese, il campione di Mma è pronto a combattere una nuova sfida, ma per farlo deve prima convincere i parlamentari dell’Oireachtas. La candidatura su un post di Instagram "Il futuro dell’Irlanda si ha con me come Presidente!”, scrive il campione di Mma in un post su Instagram. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'ex combattente Ufc, noto per le sue posizioni controverse e sempre più vicino agli ambienti dell'estrema destra irlandese, ha dichiarato sui social media di voler opporsi al nuovo patto europeo sulla migrazione. (Liberoquotidiano.it)
"Io lo farò". "Chi altro si opporrà al governo e a questa legge?", ha postato assieme a una foto con in braccio uno dei suoi figli. (Sport Mediaset)
Idee in linea con i principi dell'estrema destra. Conor McGregor si prepara a scendere in politica e ha già un manifesto programmatico, contro il nuovo Patto dell'Unione europea per la migrazione. (Adnkronos)