Formazioni Inter-Udinese: chi gioca oggi e le ultime su Lautaro Martinez, Thuram, Taremi, Arnautovic, Barella, Dimarco, Buchanan e Alexis Sanchez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter e Udinese si sfidano nell'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia: la vincente della sfida di San Siro affronterà la Lazio nei quarti. In piena corsa sia per lo Scudetto che per la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League, l'Inter inizia il proprio percorso nella terza competizione stagionale: la Coppa Italia. E lo fa partendo di diritto dagli ottavi. L'avversario della formazione di Simone Inzaghi è l'Udinese, già affrontato e battuto al Bluenergy Stadium qualche settimana fa col punteggio di 3-2. (Goal Italia)
Su altre fonti
L'arbitro sarà Luca Massimi della sezione di Termoli. Inter-Udinese si giocano l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)
Palacios, per la 1° da titolare tocca attendere: previsti minuti ma solo a partita in corso (L'Interista)
Gli uomini di Inzaghi sono dunque chiamati a riscattare l'esito della scorsa edizione, terminata ai quarti di finale contro il Bologna di Motta . I nerazzurri si presentano all'appuntamento reduci dal successo travolgente sulla Lazio, e in caso di vittoria contro la formazione di Runjaic , ritroverebbero i biancocelesti all'appuntamento del 5 febbraio allo stadio Olimpico. (Tuttosport)