Inter-Udinese: Sky, Rai o Mediaset? Dove vederla in streaming e in tv

Inter-Udinese: Sky, Rai o Mediaset? Dove vederla in streaming e in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Inter-Udinese si giocano l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Chi vince sfiderà la Lazio. Si gioca a San Siro alle 21. L'arbitro sarà Luca Massimi della sezione di Termoli. Gli assistenti saranno Bresmes e Di Iorio, il quarto ufficiale sarà Colombo, al Var dell'incontro infine Ghersini e Paganessi. L'Inter arriva dal successo per 6-0 contro la Lazio all'Olimpico. In campionato non perde dal derby contro il Milan di settembre, mentre in Champions è uscita sconfitta soltanto da Leverkusen (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

L'avversario della formazione di Simone Inzaghi è l'Udinese, già affrontato e battuto al Bluenergy Stadium qualche settimana fa col punteggio di 3-2. Inter e Udinese si sfidano nell'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia: la vincente della sfida di San Siro affronterà la Lazio nei quarti. (Goal Italia)

I nerazzurri si presentano all'appuntamento reduci dal successo travolgente sulla Lazio, e in caso di vittoria contro la formazione di Runjaic , ritroverebbero i biancocelesti all'appuntamento del 5 febbraio allo stadio Olimpico. (Tuttosport)

Palacios, per la 1° da titolare tocca attendere: previsti minuti ma solo a partita in corso

Palacios, per la 1° da titolare tocca attendere: previsti minuti ma solo a partita in corso (L'Interista)