Barcellona, infortunio per Lewandowski: a forte rischio la sfida di Champions con l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it SPORT

Per l'attaccante polacco una lesione al muscolo semitendinoso della coscia sinistra Gli accertamenti effettuati domenica hanno confermato che l’attaccante polacco del Barcellona, Robert Lewandowski, ha riportato una lesione al muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Lo riporta il club catalano. Il suo ritorno agli allenamenti dipenderà dall’evoluzione dell’infortunio. La sfida tra dieci giorni contro l’Inter, nell’andata delle semifinali di Champions League, è a forte rischio. (lapresse.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il forfait praticamente certo di Robert Lewandowski almeno per l'andata della semifinale di Champions League non deve far abbassare la guardia all'Inter, che si troverà di fronte un Barcellona con pregi e difetti ben noti messi in mostra da inizio stagione. (FC Inter News)

Lewandowski si è fermato al 78′ del match valido per la 32esima giornata di campionato, che ha regalato tre punti fondamentali al Barcellona nel duello per il titolo con il Real Madrid, lamentando un problema muscolare alla coscia sinistra e lasciando il posto a Gavi. (Cremonaoggi)

Verso Barcellona-Inter, Flick: "Ter Stegen è pronto. Lewandowski? Non lo so e non voglio dirlo" (eurosport.it)

Il Barcellona dovrà fare i conti con l’infortunio di Lewandowski: ecco le possibili soluzioni in attacco a disposizione dei Blaugrana (Gianluca Di Marzio)

Cosa? Vedere i proprio big che si infortunano prima di affrontare l’Inter in Champions. Il tormentone è ripartito: dopo il Bayern, ora tocca al Barcellona. (Il Fatto Quotidiano)

"Il suo ritorno in squadra - prosegue il comunicato - sarà deciso in base ai suoi progressi". Brutte notizie in casa Barcellona per Robert Lewandowski. (FC Inter 1908)