Lewandowski, confermata la lesione muscolare: a forte rischio per Barcellona-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Barcellona rischia seriamente di dover fare a meno di Robert Lewandowski nella doppia sfida contro l’Inter valida per la semifinale di Champions League. Le due gare sono in programma il 30 aprile (in Spagna) e il 6 maggio (a Milano). L’infortunio di Lewandowski Il 36enne attaccante polacco si è infortunato nel corso della sfida di campionato contro il Celta Vigo, vinta dal Barcellona in rimonta 4-3. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Hansi Flick, tecnico del Barcellona, non scopre le carte sulle condizioni fisiche di Robert Lewandowski in vista della semifinale di Champions League contro l'Inter. Dovrebbe invece essere regolarmente a disposizione il portiere Marc-André ter Stegen. (eurosport.it)
L’Inter, ad esempio, spera di recuperare Marcus Thuram il prima possibile. (Passioneinter.com)
Nella fattispecie, servirà quasi un miracolo agli spagnoli per poter contare su Robert Lewandowski per i match contro i campioni d’Italia in carica: secondo gli accertamenti effettuati nella giornata di oggi, il bomber polacco ha riportato una lesione al muscolo semitendinoso della coscia sinistra. (Il Fatto Quotidiano)
Come sottolineato da Ciccio Graziani per Sportmediaset: "L'Inter dovrà stare attenta a tutto, anche se non c'è dubbio sul fatto che l'assenza di Lewandowski sarà un vantaggio. (FC Inter News)
Brutte notizie in casa Barcellona per Robert Lewandowski. Lewandowski ha riportato una "lesione al muscolo semitendinoso della coscia sinistra", fa sapere il club blaugrana. (FC Inter 1908)
Robert Lewandowski a rischio per la semifinale di Champions League contro l’Inter. L’attaccante del Barcellona si è infortunato nell’ultima partita di Liga contro il Celta Vigo, vinta 4-3 dai blaugrana in rimonta, e gli esami di oggi, domenica 20 aprile, non fanno ben sperare in vista dell’impegno europeo contro i nerazzurri. (Cremonaoggi)