Gigante di Sun Valley: Meillard in testa dopo la prima manche. De Aliprandini si gioca il podio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è lo svizzero Loic Meillard in testa dopo la prima manche dello slalom gigante di Sun Valley (Usa). L'elvetico precede di 53 centesimi il brasiliano Braathen e di 65 il norvegese Kristoffersen. Quarto Verdu (Andorra) a 8 decimi, sceso col pettorale numero 16, quando la pista era ormai segnata a causa della neve fradicia della località nell'Idaho. Quinto l'austriaco Brennsteiner (a 9 decimi), sesto Odermatt (a poco meno di un secondo). (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Marco Odermatt, arrivato alle finali nell’Idaho con il globo di gigante già nelle sue mani, ha dal canto suo commesso un errore nella prima parte ed è giunto sesto con 0”98 di ritardo. Non hanno concluso la prova Luca Aerni e Franjo Von Allmen. (RSI Radiotelevisione svizzera)
La prima manche del gigante delle finali vede l'elvetico cercare la terza vittoria consecutiva nelle prove tecniche, con un bel vantaggio anche e soprattutto sul trionfatore della CdM, che paga quasi 1" e viene preceduto anche da Verdu e Brennsteiner, entrambi super. (NEVEITALIA.IT)
Loic Meillard in testa dopo la prima manche dell'ultimo gigante della stagione di coppa del mondo, a Sun Valley (Stati Uniti). Lo svizzero guida la gara con il tempo di 1’10″35, mostrando una grande precisione nella sciata e una grande semplicità del gesto atletico. (Sky Sport)