Meillard si conferma in forma nella prima manche a Sun Valley
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Odermatt, arrivato alle finali nell’Idaho con il globo di gigante già nelle sue mani, ha dal canto suo commesso un errore nella prima parte ed è giunto sesto con 0”98 di ritardo. Nono a 1”29 c’è invece Thomas Tumler, mentre tra i tre velocisti elvetici che hanno voluto partecipare alla gara il migliore è stato Alexis Monney, penultimo a 4”97 davanti a Stefan Rogentin. Non hanno concluso la prova Luca Aerni e Franjo Von Allmen (RSI Radiotelevisione svizzera)
La notizia riportata su altre testate
Ancora lui, ancora Loic Meillard ad incantare nella tostissima, un po’ come abbiamo visto ieri per il settore femminile, prima manche del gigante maschile di Sun Valley. (NEVEITALIA.IT)
C'è lo svizzero Loic Meillard in testa dopo la prima manche dello slalom gigante di Sun Valley (Usa). L'elvetico precede di 53 centesimi il brasiliano Braathen e di 65 il norvegese Kristoffersen. (La Gazzetta dello Sport)
Loic Meillard in testa dopo la prima manche dell'ultimo gigante della stagione di coppa del mondo, a Sun Valley (Stati Uniti). Lo svizzero guida la gara con il tempo di 1’10″35, mostrando una grande precisione nella sciata e una grande semplicità del gesto atletico. (Sky Sport)