Monza-Inter 1-1, la moviola: l'arbitro Pairetto ferma Pessina lanciato a rete, proteste nel finale

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi di Monza-Inter 1-1 , match valido per il 4° turno di Serie A, arbitrato da Luca Pairetto di Nichelino. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita disputata allo stadio Brianteo di Monza e deciso dai gol di Dani Mota e di Dumfries, per l'1-1 finale. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

L'Inter reagisce e all'88' la pareggia con Dumfries entrato nel secondo tempo. L'Inter campione d'Italia, che aveva la possibilità di scavalcare il Napoli e prendersi la vetta solitaria della classifica, non va oltre l'1-1 sul campo del Monza di Alessandro Nesta. (ForzaRoma.info)

È una notizia perché l'Inter non vince e rischia di perdere, giocando una gara insipida, poco cattiva. – Prima notizia, il risultato: Monza-Inter 1-1 all'U-Power Stadium. (Quotidiano Sportivo)

L'1-1 dell'U-Power Stadium fa felice soprattutto il Napoli, che resta quindi in testa al campionato da solo almeno per una notte, aspettando gli impegni di Verona e Udinese nel monday night. (Liberoquotidiano.it)

MONZA-INTER: ERRORE NEL FINALE DELL'ARBITRO PAIRETTO

A far male sono stati due a cui di solito non si può dire nulla. La premessa è d’obbligo: stavolta non è colpa del turnover. (La Gazzetta dello Sport)

Pairetto aveva lasciato proseguire dopo un primo fallo sempre ai danni del Monza, poi ha deciso di fischiare per un intervento su Mota, sanzionando anche Pavard con un cartellino giallo. Il direttore di gara, Luca Pairetto, ha fermato il gioco nel finale non concedendo un vantaggio in favore dei biancorossi proprio mentre Pessina era da solo davanti alla porta. (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)