Iachini e il suo staff sono arrivati a Firenze, adesso la firma sul tesseramento fino a giugno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Iachini e il suo staff sono appena arrivati a Firenze.
La Fiorentina si affida ancora a Beppe Iachini per salvare la Serie A.
Al tecnico marchigiano il compito di condurre la squadra alla salvezza.
Lo scrive TMW. LA LETTERA DI ADDIO DI PRANDELLI ALLA FIORENTINA E AI TIFOSI VIOLA
Nelle prossime ore le formalità di rito in ossequio ai protocolli COVID e poi arriverà la firma sul tesseramento che lo legherà nuovamente alla Fiorentina fino a giugno. (Labaro Viola)
La notizia riportata su altri media
Vi racconto cosa mi disse su Vlahovic” E’ pronto ad iniziare il Iachini-bis, il mister ascolano è arrivato a Firenze per sedere nuovamente sulla panchina della Fiorentina in seguito alle dimissioni di Prandelli (Viola News)
Probabilmente questo mondo di cui ho fatto parte per tutta la mia vita, non fa più per me e non mi ci riconosco più. Sicuramente sarò cambiato io e il mondo va più veloce di quanto pensassi. (Calciomercato.com)
E ti auguro con tutto il cuore che come uccelli leggeri fuggan tutti i tuoi pensieri Ciao Mister,. sono un tifoso del Napoli, quindi non ho mai avuto il piacere di vederti allenare la mia squadra del cuore. (vivoperlei.calciomercato.com)
La cosa più leggera che ho sentito dire a Prandelli era "bollito". Se c'è qualcuno di più offeso di Prandelli, qua, è Pirlo, se non altro per il numero di tifosi. (TUTTO mercato WEB)
Prelevato dal settore giovanile del Legnano, Pulici Il Torino oggi ha ricordato sul proprio sito ufficiale il debutto con la maglia granata di Paolo Pulici, avvenuto il 23 marzo 1969, esattamente 52 anni fa in occasione di una partita con il Cagliari conclusa sullo 0-0. (Torino Granata)
Penso che l’allenatore raccoglierà il testimone e salverà la Fiorentina il più velocemente possibile Senza dubbio è stata una decisione sofferta, che ancora una volta sottolinea il grande uomo che è Cesare Prandelli (Viola News)