Fiorentina, Iachini già a colloquio col dg Barone. Domattina il primo allenamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Iachini già a colloquio col dg Barone.

Un breve colloquio per dare il bentornato al tecnico dopo le dimissioni di Prandelli.

Previsto per domani mattina il primo allenamento con la squadra

Domattina il primo allenamento. vedi letture. Beppe Iachini è arrivato intorno alle 20 a Firenze e - riporta Firenzeviola.it - ha già incontrato il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, in compagnia del figlio del presidente Joseph Commisso. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Se c'è qualcuno di più offeso di Prandelli, qua, è Pirlo, se non altro per il numero di tifosi. La cosa più leggera che ho sentito dire a Prandelli era "bollito". (TUTTO mercato WEB)

Senza dubbio è stata una decisione sofferta, che ancora una volta sottolinea il grande uomo che è Cesare Prandelli. Il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli ha detto la sua sulle dimissioni dalla Fiorentina di Cesare Prandelli ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno:. (Viola News)

Prandelli però ha lasciato un solco importante nel nostro calcio: la semifinale con la Spagna campione d’Europa è una delle ultime cose che possiamo vantare a livello di Nazionale. L’amore l’ha spinto a Firenze in un momento difficile: certe situazioni non sono state migliorate, come con Iachini le cose non andavano benissimo. (Viola News)

Beppe Iachini è arrivato intorno alle 20 a Firenze e ha già incontrato il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, in compagnia del figlio del presidente Joseph Commisso. Un breve colloquio per dare il bentornato al tecnico dopo le dimissioni di Prandelli (Firenze Viola)

Queste le sue parole: “Cesare Prandelli è, prima che un allenatore competente, un uomo serio e perbene che ha amato molto Firenze. Quello a dover dire addio non era lui” (Viola News)

Un calcio cambiato, che forse non fa più per lui. «Probabilmente questo mondo di cui ho fatto parte per tutta la mia vita, non fa più per me e non mi ci riconosco più. della nazionale italiana ha spiegato in una lettera di non avere più energia da spendere in panchina. (Ticinonline)