Blog: Da un tifoso napoletano emozionato: Lettera a mister Prandelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
vivoperlei.calciomercato.com SPORT

Un uomo che adesso ha bisogno di una luce e sa, o pensa di sapere, che non può più trovarla all’ombra del calcio.

E ti auguro con tutto il cuore che come uccelli leggeri fuggan tutti i tuoi pensieri

Ciao Mister,. sono un tifoso del Napoli, quindi non ho mai avuto il piacere di vederti allenare la mia squadra del cuore.

Finisco di scrivere questa lettera che tu non leggerai mai ascoltando questa canzone di Battisti. (vivoperlei.calciomercato.com)

Su altri media

Prandelli è un uomo che, dolorosamente, ci dice cose di se stesso assolutamente profonde e devono valere per quello che sono. La produttività della macchina non dipende da chi la dirige, c'è un impegno alla settimana da produrre anche se credo che la lezione di Prandelli, molto profonda, durerà 10 minuti ancora" (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: “Cesare Prandelli è, prima che un allenatore competente, un uomo serio e perbene che ha amato molto Firenze. Quello a dover dire addio non era lui” (Viola News)

e dimissioni di Cesare Prandelli da allenatore della Fiorentina hanno con tutta probabilità messo la parola fine alla sua carriera da allenatore. della nazionale italiana ha spiegato in una lettera di non avere più energia da spendere in panchina. (Ticinonline)

Iachini e l’ambiente lo sanno: per salvarsi servirà un altro atteggiamento e attenzione Prandelli però ha lasciato un solco importante nel nostro calcio: la semifinale con la Spagna campione d’Europa è una delle ultime cose che possiamo vantare a livello di Nazionale. (Viola News)

Beppe Iachini è arrivato intorno alle 20 a Firenze e ha già incontrato il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, in compagnia del figlio del presidente Joseph Commisso. Previsto per domani mattina il primo allenamento con la squadra (Firenze Viola)

Penso che l’allenatore raccoglierà il testimone e salverà la Fiorentina il più velocemente possibile Il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli ha detto la sua sulle dimissioni dalla Fiorentina di Cesare Prandelli ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno:. (Viola News)