La lettera di Prandelli: 'Un assurdo disagio. Questo mondo non fa più per me, la mia carriera può finire qui'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Lettera di Cesare Prandelli.#Fiorentina — ACF Fiorentina (@acffiorentina) March 23, 2021. .

Sicuramente sarò cambiato io e il mondo va più veloce di quanto pensassi.

Probabilmente questo mondo di cui ho fatto parte per tutta la mia vita, non fa più per me e non mi ci riconosco più.

Il tecnico saluta la società e i tifosi viola con una lunga lettera pubblicata dal club toscano sul proprio sito:Firenze, 23 marzo 2021. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se c'è qualcuno di più offeso di Prandelli, qua, è Pirlo, se non altro per il numero di tifosi. La produttività della macchina non dipende da chi la dirige, c'è un impegno alla settimana da produrre anche se credo che la lezione di Prandelli, molto profonda, durerà 10 minuti ancora" (TUTTO mercato WEB)

Penso che l’allenatore raccoglierà il testimone e salverà la Fiorentina il più velocemente possibile Senza dubbio è stata una decisione sofferta, che ancora una volta sottolinea il grande uomo che è Cesare Prandelli (Viola News)

Beppe Iachini è arrivato intorno alle 20 a Firenze e ha già incontrato il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, in compagnia del figlio del presidente Joseph Commisso. Un breve colloquio per dare il bentornato al tecnico dopo le dimissioni di Prandelli. (Firenze Viola)

I dirigenti della Fiorentina hanno commesso errori grossolani, diversi calciatori hanno rinunciato a lottare. Quello a dover dire addio non era lui” (Viola News)

L’amore l’ha spinto a Firenze in un momento difficile: certe situazioni non sono state migliorate, come con Iachini le cose non andavano benissimo. Iachini e l’ambiente lo sanno: per salvarsi servirà un altro atteggiamento e attenzione (Viola News)

Un calcio cambiato, che forse non fa più per lui. «Probabilmente questo mondo di cui ho fatto parte per tutta la mia vita, non fa più per me e non mi ci riconosco più. della nazionale italiana ha spiegato in una lettera di non avere più energia da spendere in panchina. (Ticinonline)