Marchetti: “Napoli, nei prossimi giorni le visite mediche di Marin, le ultime su Buongiorno”

Luca Marchetti è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le parole del giornalista Sky: Marchetti: Conte aveva anticipato ieri, che la società avrebbe dovuto trovare il modo per sistemare le situazioni con Kvara e Di Lorenzo Se da Napoli stamane sono partiti in 4 per la Germania, anche con l’uomo dei conti, per parlare con Kvaratskhelia, credo che sia un impegno importante a dimostrazione che le parole pronunciate ieri da Conte in conferenza stampa diventano fatti. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Lo conferma oggi Tuttosport in un articolo riguardante il futuro del giocatore, che adesso sta però facendo i conti con la corte del Napoli. Alessandro Buongiorno sperava nel trasferimento all'Inter per poter disputare la Champions League. (Fcinternews.it)

Alessandro Buongiorno è il grande obiettivo del calciomercato Milan in difesa. Nelle ultime settimane però, sembra esser passato nettamente in pole position per il suo acquisto il Napoli, con il nuovo allenatore Antonio Conte che starebbe spingendo per l’acquisto del difensore granata. (Milan News 24)

LE PAROLE – «Il Napoli non ha fretta, sa che comunque non potrebbe avere a disposizione il giocatore prima della fine dell’Europeo e del periodo di vacanze. Luca Marchetti, intervenuto a Sky nell’edizione dedicata al mercato ha fatto il punto sul futuro di Buongiorno, accostato anche al Milan (Milan News 24)

Buongiorno, si lavora per raggiungere un’intesa: cosa manca per chiudere. Le cifre

"Buongiorno vorrebbe giocare in Champions e sperava nell’Inter, alla fine allargherà le braccia davanti al Napoli", si legge. Buongiorno-Napoli, da Torino: rilancio di ADL con contropartita, Cairo chiede questa cifra (Tutto Napoli)

Il futuro di Alessandro Buongiorno continua ad essere un rebus estremamente complicato da decifrare ma che, lentamente a suon di rilanci, si sta tingendo di un unico colore, quello azzurro, che soltanto qualche settimana fa non era neanche preso in considerazione dal difensore del Torino. (Calciomercato.com)

"Nei prossimi giorni ci sono le visite mediche di Rafa Marin e per la difesa il Napoli continua a parlare con il Torino per Buongiorno. Si lavora per raggiungere un’intesa: la richiesta è di 35 milioni di euro più 5 di bonus (40 complessivi quindi), l’offerta del Napoli è da 30. (CalcioNapoli1926.it)