Buongiorno si avvicina al Napoli: i dettagli dell'affare

Il futuro del difensore Buongiorno sembra essere sempre più legato al Napoli. Attualmente impegnato all'Europeo con l'Italia, il giocatore, precedentemente accostato al Milan, è ora vicino a concludere un accordo con il club campano.

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, il Napoli è fiducioso di poter finalizzare l'accordo con Buongiorno dopo gli impegni a Euro 2024. Il club ha già raggiunto un accordo con il difensore centrale per un contratto che durerebbe fino al 2029, con un compenso di € 2,5 milioni all'anno più bonus.

Il Napoli sembra non avere fretta nella conclusione dell'affare. Il club è consapevole che non potrebbe avere a disposizione il giocatore prima della fine dell'Europeo e del periodo di vacanze. Tuttavia, il Napoli è l'unico club disposto a spendere 40 milioni per il difensore.

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, spera in un'asta per il giocatore. Tuttavia, al momento non ci sono altri club interessati a Buongiorno. Se la situazione non dovesse cambiare, è probabile che la trattativa possa chiudersi a favore del Napoli.

L'affare Buongiorno-Napoli potrebbe concretizzarsi soltanto dopo Euro 2024. Nonostante ciò, il Napoli ha già un accordo con il giocatore e sembra essere l'unico club disposto a investire una cifra così importante per il difensore. Il futuro di Buongiorno, quindi, sembra essere sempre più azzurro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo