Buongiorno Milan, Conte ora SPINGE per averlo al Napoli: il suo SOGNO era però un altro!

Buongiorno Milan, Conte ora SPINGE per averlo al Napoli: il suo SOGNO era però un altro!
Milan News 24 SPORT

Buongiorno Milan, Conte ora SPINGE per averlo al Napoli: il suo SOGNO era però un altro! Le ultime sul futuro del difensore Alessandro Buongiorno è il grande obiettivo del calciomercato Milan in difesa. Nelle ultime settimane però, sembra esser passato nettamente in pole position per il suo acquisto il Napoli, con il nuovo allenatore Antonio Conte che starebbe spingendo per l’acquisto del difensore granata. (Milan News 24)

Su altre fonti

Quando gli han chiesto di Alessandro Buongiorno, ha persino provato a sgusciar via con parole di facciata: «Qualcosa faremo. Un po’ come quando giocava, ad Antonio Conte vengono meglio i tackle rispetto ai dribbling. (Tuttosport)

Malfitano: "Per Buongiorno serve un esborso importante, Bijol è un'alternativa" (Tutto Napoli)

LE PAROLE – «Il Napoli non ha fretta, sa che comunque non potrebbe avere a disposizione il giocatore prima della fine dell’Europeo e del periodo di vacanze. Luca Marchetti, intervenuto a Sky nell’edizione dedicata al mercato ha fatto il punto sul futuro di Buongiorno, accostato anche al Milan (Milan News 24)

Buongiorno voleva l'Inter per la Champions, Conte lo sta spingendo al Napoli

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato su TMW le ultime notizie sul futuro del difensore del Torino Alessandro Buongiorno , corteggiato dal Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Club e difensore vogliono capire se a Europeo terminato potrà inserirsi anche la Premier League o altre squadre straniere. Il Torino ne chiede 45 bonus compresi e il calciatore ha preso tempo. (Fcinternews.it)

Il futuro di Alessandro Buongiorno continua ad essere un rebus estremamente complicato da decifrare ma che, lentamente a suon di rilanci, si sta tingendo di un unico colore, quello azzurro, che soltanto qualche settimana fa non era neanche preso in considerazione dal difensore del Torino. (Calciomercato.com)