Torino, il destino di Bellanova e Ricci dipende da Buongiorno

Torino, il destino di Bellanova e Ricci dipende da Buongiorno
Tuttosport SPORT

Un po’ come quando giocava, ad Antonio Conte vengono meglio i tackle rispetto ai dribbling. Ieri l’ha presa bassa affondando le mani (anche il viso) in un pozzo di diplomazia. Quando gli han chiesto di Alessandro Buongiorno, ha persino provato a sgusciar via con parole di facciata: «Qualcosa faremo. Il Napoli lo scorso anno ha preso 48 gol, la sua è stata la decima difesa del campionato. E guardacaso è finito decimo anche in classifica... (Tuttosport)

Su altri media

Marchetti: Conte aveva anticipato ieri, che la società avrebbe dovuto trovare il modo per sistemare le situazioni con Kvara e Di Lorenzo Se da Napoli stamane sono partiti in 4 per la Germania, anche con l’uomo dei conti, per parlare con Kvaratskhelia, credo che sia un impegno importante a dimostrazione che le parole pronunciate ieri da Conte in conferenza stampa diventano fatti. (Terzo Tempo Napoli)

"Nei prossimi giorni ci sono le visite mediche di Rafa Marin e per la difesa il Napoli continua a parlare con il Torino per Buongiorno. Si lavora per raggiungere un’intesa: la richiesta è di 35 milioni di euro più 5 di bonus (40 complessivi quindi), l’offerta del Napoli è da 30. (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro di Alessandro Buongiorno continua ad essere un rebus estremamente complicato da decifrare ma che, lentamente a suon di rilanci, si sta tingendo di un unico colore, quello azzurro, che soltanto qualche settimana fa non era neanche preso in considerazione dal difensore del Torino (Calciomercato.com)

Buongiorno-Napoli, da Torino: rilancio di ADL con contropartita, Cairo chiede questa cifra

LE PAROLE – «Il Napoli non ha fretta, sa che comunque non potrebbe avere a disposizione il giocatore prima della fine dell’Europeo e del periodo di vacanze. Luca Marchetti, intervenuto a Sky nell’edizione dedicata al mercato ha fatto il punto sul futuro di Buongiorno, accostato anche al Milan (Milan News 24)

Il giornalista Salvatore Malfitano è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: "Per Hermoso le richieste di ingaggio sono elevate. Per quanto riguarda Buongiorno, il Napoli dovrebbe fare un esborso economico importante e per questo si stanno facendo delle valutazioni. (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno pian piano si avvicina al Napoli. E' il principale obiettivo per la difesa e il club azzurro ha già effettuato un rilancio. Lo scrive Tuttosport: “De Laurentiis ha dato la disponibilità a mettere sul piatto Ostigard, ma è il cash che interessa a Cairo. (Tutto Napoli)