Buongiorno, si lavora per raggiungere un’intesa: cosa manca per chiudere. Le cifre

Buongiorno, si lavora per raggiungere un’intesa: cosa manca per chiudere. Le cifre
CalcioNapoli1926.it SPORT

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato su TMW le ultime notizie sul futuro del difensore del Torino Alessandro Buongiorno , corteggiato dal Napoli. "Nei prossimi giorni ci sono le visite mediche di Rafa Marin e per la difesa il Napoli continua a parlare con il Torino per Buongiorno. Si lavora per raggiungere un’intesa: la richiesta è di 35 milioni di euro più 5 di bonus (40 complessivi quindi), l’offerta del Napoli è da 30. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Buongiorno-Napoli, da Torino: rilancio di ADL con contropartita, Cairo chiede questa cifra "Buongiorno vorrebbe giocare in Champions e sperava nell’Inter, alla fine allargherà le braccia davanti al Napoli", si legge. (Tutto Napoli)

Un po’ come quando giocava, ad Antonio Conte vengono meglio i tackle rispetto ai dribbling. E guardacaso è finito decimo anche in classifica... (Tuttosport)

Le parole di Luca Marchetti, intervenuto a Sky Sport nell’edizione dedicata al mercato. L’esperto ha fatto il punto sul futuro di Buongiorno, accostato anche al Milan, ma vicino al Napoli: LE PAROLE – «Il Napoli non ha fretta, sa che comunque non potrebbe avere a disposizione il giocatore prima della fine dell’Europeo e del periodo di vacanze. (Milan News 24)

Malfitano: "Per Buongiorno serve un esborso importante, Bijol è un'alternativa"

Alessandro Buongiorno sperava nel trasferimento all'Inter per poter disputare la Champions League. Lo conferma oggi Tuttosport in un articolo riguardante il futuro del giocatore, che adesso sta però facendo i conti con la corte del Napoli (Fcinternews.it)

Se da Napoli stamane sono partiti in 4 per la Germania, anche con l’uomo dei conti, per parlare con Kvaratskhelia, credo che sia un impegno importante a dimostrazione che le parole pronunciate ieri da Conte in conferenza stampa diventano fatti. (Terzo Tempo Napoli)

Malfitano: "Per Buongiorno serve un esborso importante, Bijol è un'alternativa" (Tutto Napoli)