Malfitano: "Per Buongiorno serve un esborso importante, Bijol è un'alternativa"

Malfitano: Per Buongiorno serve un esborso importante, Bijol è un'alternativa
Tutto Napoli SPORT

Malfitano: "Per Buongiorno serve un esborso importante, Bijol è un'alternativa" Il giornalista Salvatore Malfitano è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: "Per Hermoso le richieste di ingaggio sono elevate. Per quanto riguarda Buongiorno, il Napoli dovrebbe fare un esborso economico importante e per questo si stanno facendo delle valutazioni. Delle alternative sono dei nomi come Bijol e Pavlovic. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Le parole di Luca Marchetti, intervenuto a Sky Sport nell’edizione dedicata al mercato. L’esperto ha fatto il punto sul futuro di Buongiorno, accostato anche al Milan, ma vicino al Napoli: LE PAROLE – «Il Napoli non ha fretta, sa che comunque non potrebbe avere a disposizione il giocatore prima della fine dell’Europeo e del periodo di vacanze. (Milan News 24)

Lo conferma oggi Tuttosport in un articolo riguardante il futuro del giocatore, che adesso sta però facendo i conti con la corte del Napoli. Il Torino ne chiede 45 bonus compresi e il calciatore ha preso tempo. (Fcinternews.it)

Il Napoli lo scorso anno ha preso 48 gol, la sua è stata la decima difesa del campionato. Quando gli han chiesto di Alessandro Buongiorno, ha persino provato a sgusciar via con parole di facciata: «Qualcosa faremo. (Tuttosport)

Buongiorno-Napoli, da Torino: rilancio di ADL con contropartita, Cairo chiede questa cifra

Marchetti: Conte aveva anticipato ieri, che la società avrebbe dovuto trovare il modo per sistemare le situazioni con Kvara e Di Lorenzo Luca Marchetti è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. (Terzo Tempo Napoli)

Buongiorno Milan, Conte ora SPINGE per averlo al Napoli: il suo SOGNO era però un altro! Le ultime sul futuro del difensore (Milan News 24)

Buongiorno-Napoli, da Torino: rilancio di ADL con contropartita, Cairo chiede questa cifra "Buongiorno vorrebbe giocare in Champions e sperava nell’Inter, alla fine allargherà le braccia davanti al Napoli", si legge. (Tutto Napoli)