Negramaro, Giuliano Sangiorgi canta la ninna nanna al figlio Michele. «Parlami di quando mi hai visto per la prima volta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dolce ninna nanna di Giuliano Sangiorgi al suo bambino, nato nella notte tra sabato 22 e domenica 23 marzo alla casa di cura Santa Famiglia di Roma. Il cantante dei Negramaro tiene tra le braccia il suo piccolo Michele e guardandolo con amore gli gli sussurra i versi di una sua canzone: «La prima volta», che sembra scritta apposta per lui. «Parlami di quando mi hai visto per la prima volta, ti ricordi a stento o rivivi tutto come come fosse allora? Avevo l’aria stanca, appeso a una luna storta, o forse ero attento a non perdermi negli occhi, nei tuoi occhi ancora». (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Giuliano, voce e anima dei Negramaro, e la compagna Ilaria Macchia hanno annunciato la nascita di Michele, venuto al mondo nella notte tra il 22 e il 23 marzo nella clinica Santa Famiglia di Roma. Fiocco azzurro in casa Sangiorgi. (La Gazzetta dello Sport)
Giuliano Sangiorgi papà bis: è nato Michele Una gioia immensa quella di Giuliano Sangiorgi, che è diventato papà per la seconda volta. Una nuova grande gioia per i due, che nel 2018 erano diventati genitori di Stella. (DiLei)
Fiocco rosa in casa Luperto: infatti oggi è nata la figlia Viola. Un’emozione enorme per il difensore del Cagliari che attraverso un post Instagram ha voluto annunciare la nascita della piccolina. LE PAROLE – «Attraverso un post sui social, Luperto e la moglie hanno annunciato la nascita della loro figlia Viola: “Forte e coraggiosa come mamma; determinata e paziente come papà. (CagliariNews24.com)
Secondo figlio per la coppia dopo la piccola Stella, nata sei anni fa. Fiocco azzurro in casa Sangiorgi. (quotidianodipuglia.it)
Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 marzo è nato il Michele, secondo figlio avuto con la compagna Ilaria Macchia, e a darne notizia è stato proprio il frontman dei Negroamaro, pubblicando sui social una foto accompagnata da un breve messaggio di entusiasmo: “Ricominciamo tutto amore nostro. (Fanpage.it)
"Ricominciamo tutto amore nostro, benvenuto Michele Sangiorgi - scrive su Instagram il cantante - mamma Ilaria, Stella e io siamo pronti alla nostra vita insieme". Tantissimi i messaggi di auguri di colleghi ma soprattutto amici, come Biagio Antonacci, Giorgia, Ornella Vanoni, Federico Zampaglione, Serena Brancale, Emma Marrone, Niccolò Fabi, Erma Meta solo per citarne alcuni. (R101)